Sarlux Sarroch in decollo verso il Veneto

Si avvicina la prima trasferta della stagione per i Gialloblu che domenica 22 ottobre saranno ospiti della Personal Time a San Donà di Piave alle h 20.30.

Avversari al quinto anno in A3, con un roster fatto di diverse conferme e importanti innesti di esperienza come Giannotti e Tulone. Ex della gara il centrale crotonese Giuseppe Iorno, che ha vestito la maglia Gialloblu nella stagione 2020-2021.

Coach Franchi ci presenta così il prossimo incontro:

“Domenica andremo a San Donà, incontreremo una squadra che ha nell’opposto Giannotti il riferimento principale in attacco, sia in termini di quantità di palloni giocati che di qualità, atleta di esperienza e di altra categoria. Dovremo concentrarci per limitarlo per quanto possibile, anche il suo turno di battuta è complicato, anche in quel caso sarà importante uscire dalla rotazione più in fretta possibile. Hanno un palleggiatore di qualità come Tulone che ha un gioco molto veloce e usa tanto i centrali. Noi dobbiamo ripartire dal buono mostrato nella prima partita, ma servirà aggiungere qualità perché questo avversario richiederà di migliorare rispetto alla nostra ultima prestazione. Dovremo armarci di pazienza per uscire dai momenti difficili che avremo che saranno dovuti anche alla bravura dell’avversario, resettare e ripartire e mostrare le cose buone che sappiamo fare”

Articolo precedenteVerso l’esordio in campionato con Padova: curiosità e statistiche


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Atp Marrakech, i risultati degli italiani: Darderi in semifinale, ora Bellucci

Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…

4 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Monte-Carlo, il tabellone: Berrettini e Musetti nel quarto di Zverev

Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…

4 Aprile 2025
  • Volley

La Tinet verso la prima semifinale promozione di A2 della sua storia

Finalmente! Domenica arriverà il grande giorno dell’ingresso della Tinet Prata nei Play Off Promozione. Il gruppo guidato in panchina da…

4 Aprile 2025
  • Tennis

Jannik Sinner, l’intervista esclusiva su Sky Sport dal 5 aprile

Tic tac tic tac tic tac… Completo blu, camicia bianca, mocassino in pelle lucida. Si presenta così Jannik Sinner all’evento Lavazza…

4 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Bucarest, Cobolli in semifinale: Misolic battuto in due set

Cobolli supera l'austriaco Misolic in due set e per la terza volta in carriera raggiunge le semifinali di un torneo…

4 Aprile 2025
  • Volley

Semifinale – Joy Volley di scena alla VHV Arena di Belluno per gara 1

L’attesa sta per finire. Mancano solo due giorni all’inizio della prestigiosa serie di semifinale Play Off che vedrà la Joy…

4 Aprile 2025