Dopo due stagioni in Giappone alle NEC Red Rockets, con cui sta per esordire nella Final Four di V.League, la schiacciatrice della nazionale Sarah Wilhite sarebbe pronta a fare il suo ritorno in Europa: secondo, la giocatrice classe 1995 avrebbe trovato l’accordo per la prossima stagione con il Kuzeyboru. Wilhite ha già giocato in Turchia nella stagione 2020-2021 al Nilufer, dopo le esperienze in Italia (Busto Arsizio), Germania e Brasile. Il Kuzeyboru avrebbe inoltre ingaggiato anche la centrale Busra Kiliçli, ex Eczacibasi e THY, nelle ultime due stagioni al Sariyer.
Sempre dal Giappone, ma via Francia, potrebbe arrivare anche la nuova palleggiatrice del Galatasaray: si tratta di Kanami Tashiro, che nelle ultime due stagioni si è messa in luce con la maglia del VB Nantes in Ligue A.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…