Dopo due stagioni in Giappone alle NEC Red Rockets, con cui sta per esordire nella Final Four di V.League, la schiacciatrice della nazionale Sarah Wilhite sarebbe pronta a fare il suo ritorno in Europa: secondo, la giocatrice classe 1995 avrebbe trovato l’accordo per la prossima stagione con il Kuzeyboru. Wilhite ha già giocato in Turchia nella stagione 2020-2021 al Nilufer, dopo le esperienze in Italia (Busto Arsizio), Germania e Brasile. Il Kuzeyboru avrebbe inoltre ingaggiato anche la centrale Busra Kiliçli, ex Eczacibasi e THY, nelle ultime due stagioni al Sariyer.
Sempre dal Giappone, ma via Francia, potrebbe arrivare anche la nuova palleggiatrice del Galatasaray: si tratta di Kanami Tashiro, che nelle ultime due stagioni si è messa in luce con la maglia del VB Nantes in Ligue A.
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia supera in tre set la Wash4Green Pinerolo e si qualifica alla Finale dei Play-Off…
Fred Vasseur, alla vigilia del Gran Premio del Giappone, non ha dubbi: “Dopo Suzuka, avremo un’idea più chiara di dove…
La Megabox Ond. Savio Vallefoglia conquista con autorità la Semifinale dei Playoff Challenge Serie A1 Tigotà, superando per 3-0 la Wash4Green Pinerolo e guadagnandosi un posto…
Marco Soncini: “Siamo pronti per qualcosa di bellissimo, la semifinale play-off arriva a Reggio” Il pallavolista della Domotek Volley Reggio…
Elisa Longo Borghini fa 50: tante le vittorie in carriera della campionessa italiana in carica. Un'azione spettacolare sui muri della…
Una delegazione del team in visita all’International School of Siena. Cattaneo: “Mantenere la nostra umiltà”. Bonami: “Continuiamo a ragionare gara…