Di
Mercato in pieno fermento per il THY Istanbul: dopo il clamoroso divorzio da Marcello Abbondanza, il club turco – che si è qualificato ai quarti di finale di CEV Cup – sta approntando la squadra da affidare nella prossima stagione al CT brasiliano Zé Roberto, con il quale pare essere stato trovato l’accordo. Una rosa che, almeno a giudicare dalle voci, sarà completamente rinnovata: la palleggiatrice Naz Aydemir sarebbe infatti in partenza per l’Eczacibasi, mentre nel ruolo di opposta Anthi Vasilantonaki dovrebbe sostituire Kiera Van Ryk.
La giocatrice greca classe 1996, ex Conegliano, Busto Arsizio, Novara e Filottrano, è ormai già da diverse stagioni in Turchia, dove si è definitivamente specializzata nel ruolo di opposto: dal 2021 (dopo un primo passaggio nella stagione 2019-2020) veste la maglia del Galatasaray, che però sembra essere alle prese con problemi economici.
Soddisfatto, ma consapevole di poter migliorare ancora. Il bilancio parziale è positivo per Jannik Sinner dopo la netta vittoria in…
Nell’organico della prima squadra entrano il centrale Lorenzo Gabellini, classe 2007, e i due 2008 Andrea Asoli, libero, e Luca…
La Lega Pallavolo Serie A ha ufficializzato oggi l’elenco delle 47 società ammesse ai Campionati di Serie A Credem Banca…
La Personal Time San Donà di Piave ha reso noto l’ingaggio del centrale Mattia Filippelli nella scorsa stagione alla Romeo Sorrento dove ha…
Serie A Credem BancaLe 47 squadre della stagione 2025/26: tutte le domande di iscrizione sono state accolte La Commissione Ammissione…
La Domotek Volley Reggio Calabria fa il bis e rafforza il reparto centrali con Francesco Ciaramita. Dopo il promettete Giulio…