Di
Torna in campo mercoledì 22 marzo alle ore 17 tra le mura amiche del PalaIaquaniello di Sant’Elia Fiumerapido, l’Assitec Volleyball. Dall’altra parte della rete l’Orocash Picco Lecco che contenderà alle “gazzelle” la posta in palio della terza giornata del Pool Salvezza del Campionato Nazionale di Pallavolo Femminile Serie A2.
Le ragazze di coach Nino Gagliardi sono reduci dalla combattutissima sfida con la Tecnoteam Albese Volley nella quale Botarelli e compagne hanno dovuto cedere il passo in quattro set. Una gara in cui il team frusinate ha provato, riuscendoci anche in alcuni tratti del match, a tenere testa alla prima della classe di questo Pool salvezza.
Ora Sant’Elia occupa il settimo posto della speciale graduatoria a sette punti dal quinto posto, l’ultimo disponibile per garantire alla compagine giallo-blu la salvezza per la stagione 2022/2023.
“ – ha detto Aurora Giorgetta, opposto dell’Assitec Volleyball –
Buona prova della Campi Reali Cantù nell’allenamento congiunto di ritorno contro la Conad Reggio Emilia disputato oggi presso il PalaAnderlini…
Rovereto (Trento), 1 ottobre 2025 Il test match di metà settimana, la settima della preparazione precampionato, a Rovereto riserva una…
La buona prestazione era già arrivata la scorsa settimana, alla VHV Arena. E nel “remake” con la Tinet Prata di…
Il test match con Civitanova al PalaSavelli vede una buona prestazione dei grottesi, che cedono nel set di apertura per…
La Conad cede il passo a Cantù con il punteggio di 1-3. Primo set che vede Cantù partire meglio e…
La categoria di militanza ha fatto la differenza e nella terza uscita stagionale precampionato la ErmGroup Altotevere, pur rendendosi protagonista…