Di
Dopo tre vittorie consecutive che hanno permesso a Volley Team San Donà di Piave di scalare la classifica con grinta e determinazione, pit stop contro Macerata, ora bisogna guardare avanti.
A introdurre il match di domenica contro Volley Parma è il capitano Mirco Dalmonte.
Ciao Mirco, guardando indietro al match di domenica cosa non ha funzionato e com’era il clima della squadra a fine partita?
Come vi state preparando in vista del prossimo incontro?
Nel girone di andata avete vinto contro il Parma con un risultato di 3-0, quali pensi siano gli aspetti più importanti per affrontare al meglio questo avversario?
Appuntamento domenica 29 gennaio quando le luci del PalaRaschi si accenderanno ufficialmente alle ore 19 per WiMore Volley Parma – Volley Team San Donà.
Archiviato il trofeo “Spirito di squadra” di Gubbio, il Cisterna Volley torna ad allenarsi per continuare la marcia di avvicinamento…
Le sensazioni a caldo, subito dopo l'incidente con Bezzecchi nel Gp di Indonesia, sono purtroppo state confermate, anche se a…
La Israel-Premier Tech cambia nome. Il team, al centro delle contestazioni dei manifestanti Pro-Pal alla Vuelta (con il blocco e…
Iniziano gli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Martedì…
Due giornate speciali attendono le nazionali azzurre, fresche vincitrici dei Campionati Mondiali 2025: le formazioni iridate, martedì 7 ottobre, si…
Dal percorso straordinario ai Mondiali fino al ritorno in patria da eroi con un bagno di folla emozionante a Sofia,…