Sabaudia pronta al match di domenica contro l’OmiFer Palmi

SABAUDIA – È giunto di nuovo il momento per la Plus Volleyball Sabaudia di giocare al PalaVitaletti. Questa volta l’avversario da battere è l’OmiFer Palmi, una squadra costruita appositamente per ben figurare nel campionato, ma i pontini non sono da meno e questa settimana si sono allenati duramente per arrivare pronti allo scontro di domenica. Il match valido per la terza giornata del campionato di Serie A3 Credem Banca si svolgerà alle ore 18 di domenica 29 ottobre.

Leondino Giombini (coach Plus Volleyball Sabaudia): “Domenica affronteremo una squadra che è stata costruita per stare tra le prime tre, quattro del campionato e che può vantare giocatori di esperienza come Gitto, Cottarelli e Strabawa. Si tratta quindi di una squadra che necessita della massima attenzione. Da parte nostra cercheremo di migliorare la fase break a partire dalla battuta e di mantenere un cambio palla di alto livello”.

Armando De Vito (Plus Volleyball Sabaudia): “Spero che domenica il pubblico accorra numeroso, comunque giocando in casa avremo un vantaggio in più che dovremo sfruttare. Il Palmi è un team costruito per posizionarsi in alto in classifica. Avendo riposato la prima giornata, arriveranno carichi e decisi per fare punti. Sta a noi farci trovare pronti. È stata una settimana di preparazione impegnativa, infatti i nostri ritmi di allenamento sono elevati. Domenica ci impegneremo come sempre e sarà il campo a decretare il vincitore”.

Articolo precedenteIl CUS Cagliari vola ad Acqui Terme sulle ali di Busch


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Diesel Banca Macerata Fisiomed: parità nel test match contro Siena

Dopo il secondo posto ottenuto nel Memorial Furiassi-Valenti del weekend, finisce in parità il primo round degli ultimi due allenamenti…

9 Ottobre 2025
  • Volley

Personal Time sconfitta a Belluno

Belluno 4 Personal Time 0 (25-18; 25-16; 25-20; 25-23) BELLUNO VOLLEY: Marsili 2, Giannotti 16, Berger 7, Loglisci 7, Mozzato…

8 Ottobre 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, successo al tie-break a Sabaudia

PLUS VOLLEYBALL SABAUDIA 2 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 3 (25/21, 25/19, 23/25, 19/25, 9/15) SABAUDIA: Soncini 8, Stufano 7, Onwuelo…

8 Ottobre 2025
  • Volley

Altotevere, il test congiunto con Terni finisce di nuovo 2-2

Finisce 2-2 anche il ritorno dell’allenamento congiunto fra ErmGroup Altotevere e Terni Volley Academy al palasport di San Giustino. I…

8 Ottobre 2025
  • Volley

Padova lotta ma cede a Trento nel 3° Trofeo Città di Schio

Prosegue il percorso di preparazione di Sonepar Padova in vista dell’avvio della SuperLega 2025_26. La formazione bianconera è scesa in…

8 Ottobre 2025
  • Volley

Bel successo in tre set su Padova nel Trofeo Città di Schio

Schio (Vicenza), 8 ottobre 2025 La terza edizione del Trofeo Città di Schio riserva una convincente vittoria all’Itas Trentino maschile.…

8 Ottobre 2025