Sabaudia affila gli artigli in vista della prima di campionato

SABAUDIA – Dopo un mese e mezzo di dura preparazione è giunto il momento per la Plus Volleyball Sabaudia di affrontare la stagione agonistica 2023/2024. La prima giornata del Girone Blu del campionato Credem Banca di Serie A3 è programmata per domenica 15 ottobre, con inizio alle ore 18. Luogo dell’evento il PalaVitaletti, situato a Sabaudia in via Conte Verde, in pieno centro cittadino. L’avversario da battere è la Shedirpharma Sorrento, solida squadra campana, ben preparata a dare filo da torcere ai pontini. Si tratta di un primo test per una new entry della stagione 2023/2024 con una rosa pronta a dare battaglia sotto la guida di coach Leondino Giombini. La prima di campionato sarà quindi una prova generale per il team, che durante la fase di preparazione non ha mai affrontato squadre del suo livello.

Federico Mazza (Plus Volleyball Sabaudia): “Il mio augurio è di giocare una bella partita e di portare a casa più punti possibile, che sono fondamentali ai fini della classifica. Ovviamente noi puntiamo sempre a vincere, da veri sportivi. Conosco poco il campionato di A3, me ne hanno parlato tutti bene e credo che la partita di domani sarà un test importante per sapere a che punto siamo amalgamati come squadra. Conosco qualche giocatore della Shedirphama Sorrento e mi aspetto una partita combattuta. Loro arriveranno con il coltello tra i denti e questo dopo un mese e mezzo di preparazione è naturale. D’altro canto lo stesso spirito anima noi. Aspetto numerosi le tifose e i tifosi di Sabaudia per sostenerci ed esultare ad ogni punto insieme a noi.”

Articolo precedenteSerie A3, a Parma il premio di pubblico più corretto
Prossimo articoloCoach Gianluca Graziosi: “Ortona è un campo ostico”


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Bike

Giro d’Italia, van Uden vince la tappa di Lecce. Pedersen conserva la maglia rosa

Occhi puntati su Kaden Groves dell'Alpecin Deceunink, su Olav Kooij della Visma Lease a Bike, su Milan Fretin della Cofidis,…

13 Maggio 2025
  • Volley

Aumenta il numero di biancorossi nelle liste della VNL 2025

La VNL 2025 fa il pieno di atleti biancorossi, ben otto nelle liste allargate. Dopo le convocazioni nell’Italvolley per quattro tesserati della Cucine Lube Civitanova, ovvero il libero Fabio…

13 Maggio 2025
  • Bike

Ciccone, Sinner e Giovinazzi: il gesto comune con le dita spiegato al Giro

Dopo il ritorno in campo con vittoria a Roma, Sinner ha esultato con un gesto particolare, portando l'indice e il…

13 Maggio 2025
  • Tennis

Sinner-Cerundolo all’Atp Roma 2025, il risultato in diretta live della partita

Due anni dopo l'ultima volta, è ancora Sinner-Cerundolo agli Internazionali d'Italia. L'azzurro, n. 1 del mondo, affronta l'argentino per un…

13 Maggio 2025
  • Tennis

Atp Roma, i risultati di oggi: Alcaraz e Draper ai quarti

Carlos Alcaraz ai quarti di Roma per la prima volta in carriera, ma che fatica. Lo spagnolo batte Karen Khachanov…

13 Maggio 2025
  • Tennis

Musetti-Medvedev all’Atp Roma, il risultato in diretta live della partita

Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…

13 Maggio 2025