Tifosi biancorossi in trasferta nel Tempio! Sabato 7 gennaio i Predators raggiungeranno con un pullman a due piani il PalaPanini di Modena per sostenere i campioni d’Italia in occasione della prima partita esterna del 2023. Alle 18, infatti, la Cucine Lube Civitanova affronterà i padroni di casa della Valsa Group Modena per quello che si presenta come uno spareggio per il secondo posto in classifica, valevole per la 3a di ritorno della SuperLega.
Sono ancora disponibili posti in pullman. Per info è possibile contattare il referente Pino Cozzi al numero 340.8609198 entro le ore 19 di mercoledì 4 gennaio.
Partenze di sabato 7 gennaio:
_ da Macerata alle ore 11 (parcheggio superiore OASI).
_ da Civitanova alle ore 11.30 (parcheggio EUROSUOLE FORUM).
Supporter biancorossi di Lube nel Cuore protagonisti già domani, mercoledì 4 gennaio, alle 20.30, grazie all’organizzazione della cena inaugurale del 2023 all’Hotel Cosmopolitan. Un’iniziativa intitolata “We are young, we are strong”, a cui prenderanno parte i giocatori e lo staff della Cucine Lube Civitanova.
Il n. 1 al mondo si racconta in una lunga intervista al Tg1: "In Australia non mi sentivo a mio…
Gli Internazionali d'Italia perdono uno dei protagonisti a una settimana dal via: è Novak Djokovic. Il serbo, sei volte campione…
Si ferma dopo sette successi consecutivi la striscia vincente di Alexander Zverev. Il tedesco è fuori dal Masters 1000 di…
Come a Monte-Carlo, anche a Madrid. C'è di nuovo Alex De Minaur sul cammino di Lorenzo Musetti che due settimane…
Sarà il pugliese Francesco Denora Caporusso il coach Gialloblu per la stagione 25/26. Classe ’90, nonostante la giovane età, si…
Non è ancora finita la stagione agonistica della Smartsystem Essence Hotels Fano che, giovedì primo maggio (ore 18.00), giocherà a…