Sabato si anticipa a Castellana

In programma domani sera la trasferta in Puglia per la Cave del Sole Lagonegro. Scontro valevole per la terza giornata di ritorno del Campionato di Serie A2 Credem Banca. I Lucani si sfideranno al Palagrotte con i padroni di casa, la BCC Castellana Grotte.
In terra lucana il morale è risalito dopo la vittoria di domenica scorsa nello scontro diretto con la Conad Reggio Emilia. I ragazzi di Mister Barbiero dimostreranno di essere agguerriti e di essere nelle condizioni di portare a casa un buon risultato. Dall’altro lato della rete, i pugliesi reduci da una sconfitta la settimana scorsa, vorranno riscattarsi per incrementare punti in classifica e distaccare le dirette inseguitrici.

“Ci aspetta una partita tosta con una squadra in forma che sta facendo un ottimo campionato – dichiara Marco Izzo palleggiatore lucano – e che ha sicuramente grosse ambizioni, ma noi l’affronteremo sempre con lo stesso spirito e la stesa determinazione, cercando di andare a Castellana per fare risultato.”

Il fischio d’inizio sarà alle ore 20,30 e in streaming sul canale Volleyballworld.

Articolo precedenteDomenica nelle Marche per la Vero Volley Monza: è sfida a Civitanova
Prossimo articoloSi lavora per la prima del 2023 al PalaBarton


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Maar: “Non penso al nostro avversario ma solo a come lo affronterò”.

Piacenza 10.04.2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata domenica 13 aprile (ore 18.00 diretta Rai Sport, Volleyballworld.it e…

10 Aprile 2025
  • Volley

Il Volley S3 fa tappa al Villaggio per la Terra di Roma

Gioco di squadra, divertimento e attenzione per il nostro Pianeta. La Federazione Italiana Pallavolo, attraverso il Volley S3, è ancora una volta…

10 Aprile 2025
  • Volley

Beach Pro Tour Elite16 di Saquarema: Main Draw conquistato per Scampoli e Bianchi

E’ iniziato a Saquarema (Brasile) il secondo Elite16 della stagione del Beach Pro Tour 2025. Claudia Scampoli e Giada Bianchi hanno affrontato e battuto nel turno di qualificazione…

10 Aprile 2025
  • Volley

LOVB: assegnati i premi per la stagione 2025; Kelsey Cook è l’MVP del campionato

A poche ore dall’inizio delle LOVB Finals, che assegneranno il primo scudetto della storia della lega americana, la League One…

10 Aprile 2025
  • Volley

Un’emozione che si rinnova: Cengia e il ritorno in Puglia

Conosce bene l’atmosfera, il clima, l’ambiente. E anche la squadra avversaria. Sì, li conosce meglio di qualsiasi atleta del Belluno…

10 Aprile 2025
  • Volley

Coach Michele Totire: “Vogliamo disputare gara 3”

La Negrini CTE Acqui Terme dopo essere tornata a secco da Reggio Calabria davvero per un soffio, è pronta a…

10 Aprile 2025