Sabato 16 settembre la Conad verrà ospitata al PalaPanini di Modena per un allenamento congiunto a porte aperte contro la Valsa Group Modena; l’allenamento comincerà alle ore 16:30.
Dopo la vittoria con Mantova e la sconfitta con Brescia, Reggio comincia a crearsi la scorza per affrontare il campionato che inizierà con l’anticipo del 14 ottobre a Prata di Pordenone alle 20:30.
I gialloblù hanno composto un roster ricco di importanti figure per il movimento della pallavolo mondiale, come il regista Mossa de Rezenda, lo schiacciatore Juantorena, il centrale Stankovic, l’opposto Pinali G., infine Sanguinetti e Rinaldi che saranno impegnati con la Nazionale per la finale dell’europeo.
Modena si rinforza poi di Boninfante, ex palleggiatore di Prata di Pordenone; in banda arrivano Pinali R. da Ravenna e Davyskiba da Verona, mentre l’opposto è Sapozhkov sempre da Verona. I nuovi centrali sono il tedesco Breheme e Sighinolfi da Cuneo; la seconda linea la difenderanno il confermato Gollini e Federici da Monza.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…