Sabato 16 settembre la Conad verrà ospitata al PalaPanini di Modena per un allenamento congiunto a porte aperte contro la Valsa Group Modena; l’allenamento comincerà alle ore 16:30.
Dopo la vittoria con Mantova e la sconfitta con Brescia, Reggio comincia a crearsi la scorza per affrontare il campionato che inizierà con l’anticipo del 14 ottobre a Prata di Pordenone alle 20:30.
I gialloblù hanno composto un roster ricco di importanti figure per il movimento della pallavolo mondiale, come il regista Mossa de Rezenda, lo schiacciatore Juantorena, il centrale Stankovic, l’opposto Pinali G., infine Sanguinetti e Rinaldi che saranno impegnati con la Nazionale per la finale dell’europeo.
Modena si rinforza poi di Boninfante, ex palleggiatore di Prata di Pordenone; in banda arrivano Pinali R. da Ravenna e Davyskiba da Verona, mentre l’opposto è Sapozhkov sempre da Verona. I nuovi centrali sono il tedesco Breheme e Sighinolfi da Cuneo; la seconda linea la difenderanno il confermato Gollini e Federici da Monza.
Il premio Kirk Kilgour al pubblico bresciano, votato dalla Lega Pallavolo come il più corretto della serie A2 per la…
Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…
Dopo la vittoria ai quarti contro Aleksandr Bublik (6-4, 6-4), Jannik Sinner si prepara a giocare la semifinale all'Atp 500 di…
Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…
Battere il record di spettatori in una partita di pallavolo femminile e promuovere il fair play tra tifoserie: sono gli…
Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…