Sabato 16 settembre la Conad verrà ospitata al PalaPanini di Modena per un allenamento congiunto a porte aperte contro la Valsa Group Modena; l’allenamento comincerà alle ore 16:30.
Dopo la vittoria con Mantova e la sconfitta con Brescia, Reggio comincia a crearsi la scorza per affrontare il campionato che inizierà con l’anticipo del 14 ottobre a Prata di Pordenone alle 20:30.
I gialloblù hanno composto un roster ricco di importanti figure per il movimento della pallavolo mondiale, come il regista Mossa de Rezenda, lo schiacciatore Juantorena, il centrale Stankovic, l’opposto Pinali G., infine Sanguinetti e Rinaldi che saranno impegnati con la Nazionale per la finale dell’europeo.
Modena si rinforza poi di Boninfante, ex palleggiatore di Prata di Pordenone; in banda arrivano Pinali R. da Ravenna e Davyskiba da Verona, mentre l’opposto è Sapozhkov sempre da Verona. I nuovi centrali sono il tedesco Breheme e Sighinolfi da Cuneo; la seconda linea la difenderanno il confermato Gollini e Federici da Monza.
L'ex campione del Napoli all’Unipol Arena di Milano per il match di Eurolega vinto da Olimpia Milano contro Panathinaikos More
Jannik Sinner chiude un 2025 spettacolare non da n.1 del mondo ma con due Slam, le ATP Finals in bacheca…
Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego inizieranno il loro 2026 all’ATP 250 di Hong Kong, torneo programmato dal 5 all’11 gennaio…
Il circuito ATP sta vivendo un periodo in cui le gerarchie sembrano molto definite. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz continuano…
Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More
Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…