Di
Un tragico incidente stradale avvenuto in Russia ha spezzato le vite di due giovani talenti del Beach Volley: la Federazione russa ha annunciato il decesso di Ivan Osipov, 20 anni, ed Ekaterina Abramova, 18. I due giocatori viaggiavano nella stessa automobile al momento dell’incidente: entrambi sono stati ricoverati in ospedale per quasi una settimana, ma purtroppo tutte le cure sono risultate inutili.
Ivan Osipov aveva vinto la medaglia di bronzo ai Campionati Europei Under 18 nel 2019, in coppia con Anatolii Vasilenko. Abramova, nonostante la giovanissima età, aveva già ottenuto risultati di rilievo nei campionati nazionali e nella Coppa di Russia, partecipando anche alle Spartakiadi della scorsa estate.
L'ex campione del Napoli all’Unipol Arena di Milano per il match di Eurolega vinto da Olimpia Milano contro Panathinaikos More
Jannik Sinner chiude un 2025 spettacolare non da n.1 del mondo ma con due Slam, le ATP Finals in bacheca…
Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego inizieranno il loro 2026 all’ATP 250 di Hong Kong, torneo programmato dal 5 all’11 gennaio…
Il circuito ATP sta vivendo un periodo in cui le gerarchie sembrano molto definite. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz continuano…
Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More
Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…