Rosario Angeloni è il terzo allenatore biancazzurro!

Lo staff dell’Abba si arricchisce con l’arrivo di Rosario Angeloni nel ruolo di terzo allenatore. Il tecnico riabbraccia coach Giacomo Tomasello dopo la loro esperienza ad Aversa nelle due stagioni di Serie A3 Credem Banca 2020-2022. Come con la formazione campana, coach Angeloni si metterà a disposizione anche per le giovani leve del settore giovanile biancazzurro e crescere nei vari progetti di collaborazione che l’ABBA Pineto ogni anno organizza con i progetti scuola.

“Sarà bellissimo iniziare questa nuova avventura e riabbracciare Giacomo” – commenta – “Con lui ho sempre lavorato molto bene e non vedo l’ora di cimentarmi in questa nuova sfida. Sarà un campionato ancora più stimolante in una piazza che da avversario mi è piaciuta tantissimo per il calore, la passione e la voglia che c’è di far bene. Ringrazio la società per l’opportunità datami e voglio ripagare sin da subito la fiducia ripostami. Non vedo l’ora di arrivare e iniziare a lavorare con tutti i ragazzi e i nuovi colleghi dello staff tecnico”

Articolo precedenteFrancesco Comparoni alla Vero Volley: scheda e curiosità


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Basket

Techfind Serie A2, Girone B – Trieste ferma Mantova, Matelica si avvicina alla vetta. Vincono anche Bolzano e Treviso

Vittoria per Halley Thunder Matelica in una partita tiratissima, 62-61 sulla PF Umbertide. Punteggio sempre in bilico fino all'ultimo minuto,…

24 Novembre 2024
  • Volley

SuperLega, Cisterna fa suo l’anticipo: Grottazzolina battuta per 3-1

SuperLega Credem BancaCisterna vince l’anticipo in casa di Grottazzolina: 3-1 per i pontini, con Baranowicz premiato Mvp della sfida. Domenica…

24 Novembre 2024
  • Volley

Il Cisterna Volley espugna il PalaSavelli: è 3-1 contro Grottazzolina

PORTO SAN GIORGIO – Il Cisterna Volley conquista il terzo successo consecutivo, espugnando il PalaSavelli contro una combattiva Yuasa Battery…

23 Novembre 2024
  • Volley

La Tinet resuscita, conquista Cuneo e la testa della classifica

Grande Tinet che dopo un primo set disastroso resuscita letteralmente dalle proprie ceneri e conquista tre parziali tiratissimi ai vantaggi,…

23 Novembre 2024
  • Volley

Cuneo cede in casa con Prata di Pordenone

Cuneo cede in casa con Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo esce sconfitta dallo scontro diretto contro i…

23 Novembre 2024
  • Volley

9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – TABELLINO ANTICIPO

9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Yuasa Battery Grottazzolina – Cisterna Volley 1-3 (25-21,…

23 Novembre 2024