Di
Conquistato l’accesso alle semifinali di Coppa Italia, la Roma Volley Club torna in pieno clima campionato e si prepara per la prossima tappa: come da calendario, è fissata per domenica 22 gennaio sul taraflex del Palazzetto dello Sport di Guidonia Montecelio la sfida contro Soverato, valevole per il quinto turno di ritorno di regular season. Il fischio di inizio sarà alle ore 17 con diretta su Canale 10 per il Lazio e su YouTube per il resto della penisola.
La formazione di coach Chiappini ha iniziato il nuovo anno fra alti e bassi: dopo la sconfitta con Perugia, l’ex capitolina Giugovaz e compagne hanno reagito, vincendo d’autorità con Marsala e piazzandosi quinte in classifica a quota 23 punti. Contro la capolista, come tutte le squadre incontrate finora, proveranno a giocarsela fino all’ultimo pallone.
Nemmeno il tempo di festeggiare la storica qualificazione alla semifinale di Coppa Italia di A2, e le Wolves si sono rimesse subito al lavoro per il prossimo impegno stagionale. Bechis e compagne sono ripartite proprio dalle imprecisioni commesse nei quarti di finale contro Martignacco, chiamate a dare continuità alla serie aperta di tredici affermazioni consecutive e puntare con carattere all’obiettivo dichiarato. Ancora una volta sostenute dal tifo e il calore del pubblico e de “Il Branco”.
Giuseppe Cuccarini, coach della Roma Volley Club:
TORINO - Una mazzata che poteva essere quasi definitiva, roba da finire al tappeto. Non certo piacevole, anche se rosso.…
Nella storia degli Slam, sono 29 le sfide giocate tra tennisti italiani. Un lungo cammino che inizia quasi cento anni…
Jannik Sinner torna in campo per gli ottavi di finale dello US Open. Il numero 1 al mondo affronta il…
Determinazione e grande volontà. Volti sorridenti ed abbronzati, figli dell’estate, ma anche fisici tirati, segnale di un gruppo che ha…
La nuova stagione della Negrini CTE Acqui Terme ha pewao ufficialmente il via. La squadra si è radunata giovedì 28…
Alex De Minaur conquista per la sesta volta i quarti di finale a livello Slam. L'australiano, 8 del seeding, ha…