Roma ko anche a Palmi

La Smi Roma Volley viene sconfitta a Palmi per 3-1 (25-22, 22-25, 25-20, 25-21) in una gara che ha visto la formazione di Budani lottare fino alla fine. Rimane comunque l’amaro in bocca, una volta raggiunta la parità sull’1-1 per non aver invertito la tendenza. Si ritorna dalla Calabria con nessun punto, ma si è vista una bella reazione contro una squadra che in classifica punta a una posizione d’elite nei playoff. Nonostante i 15 muri messi a segno le percentuali in attacco sono state inferiori ai calabresi e anche la costruzione del gioco è andata a fasi alterne. Stabrawa ancora una volta ha fatto pendere l’ago della bilancia in favore di Palmi con 30 palloni messi a terra e 53% in attacco, ma anche l’ex Rau è stato molto positivo, i ragazzi di Radici dopo il 16mo punto hanno preso in mano il gioco e lo hanno condotto fino alla fine, Roma invece non ha saputo intervertire la tendenza. Ora testa bassa e lavorare. Sabato in casa arriverà Modica, un match cruciale per la salvezza.

OmiFer Palmi – SMI Roma 3-1 (25-22, 22-25, 25-20, 25-21)

OmiFer Palmi: Marsili 4, Marinelli 0, Rau 11, Stabrawa 30, Carbone 8, Gitto 7, Peripolli 11, D’Amato 0, Cappio (L), Pellegrino 0. N.E. De Santis, Gioè, Miscione, Ferraccù. All. Radici.

SMI Roma: Cicchinelli S. 4, Rosso 15, Coggiola 8, Rossi 12, De Fabritiis 11, Antonucci 8, Recupito (L), Alfieri 1, Acconci 3, Cicchinelli A. 0, Mercanti 0. N.E. Barone, Sablone, Cieslak. All. Budani.

ARBITRI: Pasciari, Stellato.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Sinner-Hanfmann a Wimbledon, il risultato in diretta live della partita

Alcaraz parte bene, Lajal ko. Avanti Medvedev wimbledon Comincia bene la difesa del titolo di Carlos Alcaraz, che si libera…

1 Luglio 2024
  • Volley

Stanislaw Wawrzynczyk: “Il sacrificio è la strada per vincere”

Si chiude col botto la campagna acquisti della ShedirPharma Sorrento, che si assicura le prestazioni di un bombardiere supersonico capace…

1 Luglio 2024
  • Bike

Tour de France, la 4^ tappa da Pinerolo a Valloire: percorso e altimetria

Li vediamo già, Tadej Pogacar, Jonas Vingegaard e la nuova maglia gialla Richard Carapaz duellare sul Col du Galibier. Perché da…

1 Luglio 2024
  • Tennis

Stefania Spampinato di Grey’s Anatomy: “Periodo d’oro per il tennis italiano”

Stefania, benvenuta a Sky, bentornata in Italia. Come ci si sente a tornare in Italia? No, mai americana. È come…

1 Luglio 2024
  • Bike

Tour de France, 3^ tappa: vittoria di Girmay, Carapaz in maglia gialla

Philipsen, come detto; sul 'podio' dei candidati alla vittoria di tappa Arnaud De Lie e Mads Pedersen. Su un gradino…

1 Luglio 2024
  • Tennis

Wimbledon, i risultati di oggi: Alcaraz, Medvedev e Ruud al 2° turno

Carlos Alcaraz debutta con un successo a Wimbledon. Lo spagnolo, 3 del mondo e campione in carica, comincia dunque la…

1 Luglio 2024