La Smi Roma Volley viene sconfitta a Palmi per 3-1 (25-22, 22-25, 25-20, 25-21) in una gara che ha visto la formazione di Budani lottare fino alla fine. Rimane comunque l’amaro in bocca, una volta raggiunta la parità sull’1-1 per non aver invertito la tendenza. Si ritorna dalla Calabria con nessun punto, ma si è vista una bella reazione contro una squadra che in classifica punta a una posizione d’elite nei playoff. Nonostante i 15 muri messi a segno le percentuali in attacco sono state inferiori ai calabresi e anche la costruzione del gioco è andata a fasi alterne. Stabrawa ancora una volta ha fatto pendere l’ago della bilancia in favore di Palmi con 30 palloni messi a terra e 53% in attacco, ma anche l’ex Rau è stato molto positivo, i ragazzi di Radici dopo il 16mo punto hanno preso in mano il gioco e lo hanno condotto fino alla fine, Roma invece non ha saputo intervertire la tendenza. Ora testa bassa e lavorare. Sabato in casa arriverà Modica, un match cruciale per la salvezza.
OmiFer Palmi – SMI Roma 3-1 (25-22, 22-25, 25-20, 25-21)
OmiFer Palmi: Marsili 4, Marinelli 0, Rau 11, Stabrawa 30, Carbone 8, Gitto 7, Peripolli 11, D’Amato 0, Cappio (L), Pellegrino 0. N.E. De Santis, Gioè, Miscione, Ferraccù. All. Radici.
SMI Roma: Cicchinelli S. 4, Rosso 15, Coggiola 8, Rossi 12, De Fabritiis 11, Antonucci 8, Recupito (L), Alfieri 1, Acconci 3, Cicchinelli A. 0, Mercanti 0. N.E. Barone, Sablone, Cieslak. All. Budani.
ARBITRI: Pasciari, Stellato.
Continua il cammino di Sascha Zverev agli US Open. Dopo il buon esordio con Tabilo, il tedesco ha vinto e…
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…