Serie A Credem Banca
Sui social di Lega Pallavolo Serie A tornano “Palla Avvelenata” e “After Hours, la SuperLega di notte”
Con l’inizio della nuova stagione, tornano anche i consueti appuntamenti con le due trasmissioni di approfondimento di Lega Pallavolo Serie A in compagnia di Andrea Zorzi e Andrea Brogioni. A partire da oggi, ogni martedì alle 16.30, sui canali social di Lega Pallavolo Serie A, sarà disponibile una nuova puntata di “Palla Avvelenata”, l’approfondimento settimanale sul week end di Serie A Credem Banca. Insieme ad Andrea Zorzi e Andrea Brogioni, ci sarà anche quest’anno Leo Turrini, giornalista e scrittore che per la terza stagione consecutiva sarà protagonista del format che racconta, col sorriso, la Serie A Credem Banca.
A partire da domenica, in concomitanza con il primo week end di SuperLega Credem Banca, tornerà invece “After Hours, la SuperLega di notte”, in diretta alle 21.30 sui canali social di Lega Pallavolo Serie A per commentare a caldo le gare del fine settimana insieme ad Andrea Zorzi, Andrea Brogioni, i protagonisti della SuperLega e tanti altri ospiti.
Sintonizzatevi quindi sui social di Lega Pallavolo Serie A, per vivere da vicino lo spettacolo della Serie A Credem Banca.
La Savino Del Bene Volley ha inaugurato la stagione 2025-2026 con un allenamento congiunto a porte chiuse contro Il Bisonte…
Buone indicazioni per coach Angelo Lorenzetti nel primo allenamento congiunto della stagione, disputatosi al Pala Barton Energy davanti a un…
La CDA Volley Talmassons FVG conquista il primo trofeo della sua stagione: le Pink Panthers hanno vinto il 1° Trofeo Comune di Ponte…
Si è conclusa la quarta giornata di gare dei Campionati Europei Under 18 in corso di svolgimento sul lungomare di Schiavonea. Quest’oggi…
Sir Safety Perugia – Cisterna Volley 4-0 (25-18; 25-19; 25-20; 25-23) Sir Safety Perugia: Roure 11, Argilagos 4, Severini 1, Dzavoronok ne, Cvanciger 6,…
Modena Volley-Mantova 4-0 (25-21, 25-19, 25-23, 25-19) Modena Volley: Tizi-Oualou 4, Buchegger 13, Davyskiba 16, Massari 11, Tauletta 8, Mati…