Rinviata Sabaudia-Marcianise, il presidente Sgueglia: “Decisione non condivisa, bisogna cambiare il protocollo”

Dino Sgueglia

Sabaudia-Marcianise non si giocherà. Vista la positività al Covid-19 di quattro tesserati laziali, la Lega ha deciso di rinviare a data da destinarsi l’incontro. Una decisione che arriva in un momento decisivo della stagione lasciando tutto l’ambiente marcianisano particolarmente amareggiato. Il presidente Dino Sgueglia precisa la posizione della società verso un regolamento ormai da rivedere: “Le società compiono tanti sforzi e sacrifici ma alla fine viene vanificato tutto. Quanto accaduto nelle ultime ore ci penalizza e ci amareggia tantissimo. Eravamo addirittura pronti per la rifinitura e invece siamo stati costretti a stravolgere i piani tecnici. Ci sono problematiche che non posso alterare il regolare svolgimento del campionato. Anche noi in passato abbiamo dovuto fare a meno di giocatori influenzati e nonostante tutto siamo scesi in campo. La Lega dovrebbe rivedere immediatamente un protocollo che allo stato del Covid sembra quanto meno esagerato. Non accettiamo determinate scelte da parti di chi dovrebbe tutelare gli enormi sacrifici dei club”.

Articolo precedenteOmiFer Palmi, al PalaSurace va di scena il big match con Tuscania

Articoli recenti

  • Basket

Nba, Leonard travolge Detroit: Kawhi segna 55 punti! Vincono Lakers e Oklahoma

Prestazione da urlo per la 34enne ala che trascina i Clippers al successo sui Pistons. Ok anche i gialloviola (Kings…

29 Dicembre 2025
  • Tennis

Classifica WTA Italiane: L’ultima classifica del 2025. +11 per Camilla Gennaro

29/12/2025 09:15 Nessun commento Classifica Wta Entry System Singolo (29-12-2025) Jasmine Paolini ITA, 04-01-1996 4325 Punti 83 Best: 29 Elisabetta…

29 Dicembre 2025
  • Tennis

“Una farsa”, “Un circo”. La Battaglia dei sessi bocciata dalla stampa internazionale

“Una farsa”. “Un circo”. “Dov’è lo spettacolo?”. Questi alcuni titoli della stampa internazionale, molto critica nei confronti della “battaglia dei…

29 Dicembre 2025