Quella del 2023/2024 è la quarta stagione consecutiva che Emicon e Hidros, due importanti società della “Enex Tecnologies Company”, rinnovano la partnership con la società di volley Gioiella Prisma Taranto. Emicon ha come mission principale quella di progettare e realizzare un’ampia gamma di macchine per la climatizzazione di ambienti industriali, aree tecnologiche, edifici commerciali e residenziali: refrigeratori, refrigeratori a propano, armadi a espansione diretta, close control, pompe di calore, polivalenti, rooftop, motocondensanti, motoevaporanti. Emicon oggi è una delle aziende Italiane più produttive con una gamma prodotti invidiabile a livello globale. Vanta una superficie di produzione totale di 37.000 mq sul territorio italiano, oltre 240 dipendenti, 8 uffici vendite all’estero e decine di Agenti e distributori che operano su una rete nazionale e internazionale.
Hidros, società con sede nel Padovano, è specializzata nella progettazione e produzione di deumidificatori industriali, deumidificatori per piscine e pompe di calore ad alta efficienza. Tutti i progetti di Emicon e Hidros sono personalizzati sulle esigenze del cliente e dell’ambiente operativo al fine di realizzare prodotti durevoli ed efficienti nel pieno rispetto delle norme ambientali.
Linda Stevanato Ufficio stampa Gioiella Prisma Taranto
Le due azzurre, dopo l'oro olimpico a Parigi 2024, conquistano anche il bronzo mondiale nella Madison, in una gara contrassegnata…
Spietato. Lewis Hamilton ha avvertito i papaya che Max Verstappen è un cannibale che ti mangia in testa, ancora affamato…
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…