Quella del 2023/2024 è la quarta stagione consecutiva che Emicon e Hidros, due importanti società della “Enex Tecnologies Company”, rinnovano la partnership con la società di volley Gioiella Prisma Taranto. Emicon ha come mission principale quella di progettare e realizzare un’ampia gamma di macchine per la climatizzazione di ambienti industriali, aree tecnologiche, edifici commerciali e residenziali: refrigeratori, refrigeratori a propano, armadi a espansione diretta, close control, pompe di calore, polivalenti, rooftop, motocondensanti, motoevaporanti. Emicon oggi è una delle aziende Italiane più produttive con una gamma prodotti invidiabile a livello globale. Vanta una superficie di produzione totale di 37.000 mq sul territorio italiano, oltre 240 dipendenti, 8 uffici vendite all’estero e decine di Agenti e distributori che operano su una rete nazionale e internazionale.
Hidros, società con sede nel Padovano, è specializzata nella progettazione e produzione di deumidificatori industriali, deumidificatori per piscine e pompe di calore ad alta efficienza. Tutti i progetti di Emicon e Hidros sono personalizzati sulle esigenze del cliente e dell’ambiente operativo al fine di realizzare prodotti durevoli ed efficienti nel pieno rispetto delle norme ambientali.
Linda Stevanato Ufficio stampa Gioiella Prisma Taranto
5ª Giornata And. (16/11/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 RISULTATI Itas Trentino-Vero Volley Monza 3-0 (25-20, 25-22,…
SABAUDIA – Il Viridex Sabaudia centra la terza vittoria stagionale su quattro partite superando, con carattere, Gioia del Colle in…
Primo Derby marchigiano della stagione che va alle padrone di casa, davanti alla cornice di pubblico delle grandi occasioni. Le…
4ª Giornata And. (16/11/2025) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Blu, Stagione 2025 RISULTATI Domotek Reggio Calabria-EnergyTime Campobasso…
Essence Hotels Fano 2Emma Villas Codyeco Lupi Siena 3(26-28, 25-20, 25-16, 20-25, 10-15) Fano: Coscione 3, Tonkonoh 18, Merlo 5,…
Gara decisamente sottotono per la Wash4Green Monviso Volley uscita sconfitta 0-3 dal match con Bergamo, valido per la decima giornata…