Rinaldi: “Vittoria con Trento voluta e meritata, testa a Catania”

Questa mattina nella sala stampa del PalaPanini è stato presentato il rinnovo della partnership con ProDomo Servizi, presenti il CEO dell’azienda Paolo Lutti e lo schiacciatore della Valsa Group Tommaso Rinaldi che ha parlato della vittoria con Trento e della gara in vista contro Catania. 

“La partnership con Modena Volley dura da sette anni – spiega Lutti – noi ci occupiamo di tutta la gestione della sicurezza negli ambienti di lavoro e della formazione del personale. Quello che ci unisce alla società gialloblù sono i valori, noi col nostro progetto del brand Protetto ci mettiamo come obiettivo proprio quello di creare valore ed etica per le aziende attraverso la sicurezza negli ambienti di lavoro”.

“Aspettavo da tanto una serata come quella di domenica – prosegue Rinaldi – ce la meritavamo per il lavoro che stiamo facendo. Ora ci troviamo in un’altra settimana importante, a Catania vogliamo portare a casa i punti per ottenere il miglior piazzamento possibile in vista della Coppa Italia. Con Trento sapevamo che loro sarebbero partiti forte, siamo stati bravi ad andare oltre al primo set perso e questo ci ha ripagati. Io mi sento bene, domenica è stata anche dal punto di vista tecnico una grande partita e dobbiamo esserne orgogliosi, prendiamolo come punto di partenza per fare sempre meglio. Pensiamo un passo alla volta, ora testa a Catania e poi ci sarà Piacenza in casa, vogliamo fare bene in entrambe le sfide. Catania ha un livello di gioco alto e ha giocatori forti nonostante siano al momento indietro in classifica, possono mettere in difficoltà chiunque e dobbiamo stare concentrati pensando al nostro gioco”.

Articolo precedenteChampions League, mercoledì in Polonia big match con l’Asseco Resovia


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Fognini-Evans 6-4, 3-6, 6-2 all’ATP Roma: gli highlights del match

Fabio Fognini show al Foro Italico: l'azzurro gioca un tennis a tratti stellare per liberarsi dopo tre set e oltre…

9 Maggio 2024
  • Volley

Bonifacio: “Siamo cariche e ambiziose, possiamo ancora crescere tanto”

Due test match per rompere il ghiaccio, nulla di più. L’Italia di Velasco contro la Svezia sia a Novara che…

9 Maggio 2024
  • Volley

Velasco le ruota tutte, il risultato non cambia: Svezia battuta ancora 3-0 (anzi 4…)

La nazionale italiana femminile ha replicato il risultato di mercoledì, battendo di nuovo la Svezia 3-0 (25-17, 25-22, 25-20), più…

9 Maggio 2024
  • Tennis

Arnaldi-Mayot 3-6, 7-5, 6-4 all’ATP Roma: gli highlights del match

Gigante-Zeppieri 7-6, 6-4: gli highlights atp roma Prima vittoria a livello 1000 per Matteo Gigante, che vince il derby con…

9 Maggio 2024
  • Volley

Bologna rinuncia al titolo di A3: “Impegno economico troppo elevato”

Pallavolo Bologna, in seguito ad attente valutazioni interne, comunica, con grande rammarico, la rinuncia al titolo di Serie A3. “Un…

9 Maggio 2024
  • Volley

Gianni Caprara si presenta a Busto: “Voglio contribuire a creare qualcosa di importante”

Si è tenuta giovedì 9 maggio a Casa UYBA la prima conferenza stampa del nuovo allenatore della UYBA Volley Busto Arsizio, Gianni…

9 Maggio 2024