Riconfermato il palleggiatore Mastrangelo per la Rinascita Volley

Una riconferma per la Rinascita Volley Lagonegro. Il palleggiatore Roberto Mastrangelo,classe 1998, originario di Piedimonte Matese (CE) vestirà la maglia biancorossa per il secondo anno di fila. Per le stagioni precedenti ha giocato in serie B per Aversa e  SACS Napoli.

“Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura con la Rinascita. Sono contento che con la società si sia creato un rapporto di fiducia reciproca. Dopo la scorsa stagione penso ci sia da parte di tutti voglia di far bene e di riscatto in particolare per chi, come me, ha scelto di rimanere. L’A3 è un campionato lungo e difficile e penso sarà necessario affrontarlo settimana per settimana e partita dopo partita, tenendo presente che abbiamo obiettivi ambiziosi. Sono felice di ritrovare anche il coach Lorizio che l’anno scorso mi ha dato molta fiducia. Sono sicuro che lavorando duramente potremo toglierci tante soddisfazioni.”

Articolo precedenteMarco Spagnol è dell’Avimecc Modica, esordio casalingo con Lagonegro
Prossimo articoloIl calendario gialloblù (sempre aggiornato) sul vostro device!


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Finale Scudetto a tinte azzurre: è la terza con più italiani in campo

SuperLega Credem BancaFinale a tinte azzurre: quella tra Trento e Civitanova è stata la terza Finale Scudetto con più italiani…

8 Maggio 2025
  • Volley

Personal Time, in bocca al lupo a Federico Mignano

Il presidente Fabio Zuliani e tutto lo staff dirigenziale, ringraziano il team manager Federico Mignano che ha concluso la sua…

8 Maggio 2025
  • Volley

Vai Allianz Milano, prenditi l’Europa nel Tempio del volley

E’ l’ultimo appuntamento stagionale della SuperLega Credem Banca, che ieri sera ha emesso il suo verdetto più importante: l’Itas Trentino è…

8 Maggio 2025
  • Volley

Settore giovanile MV – Final Four U15, intervista coach Bragagnolo

Tutto pronto per la Final Four Regionale dell’Under 15. La squadra gialloblù è attesa domenica 11 maggio a Piacenza per…

8 Maggio 2025
  • Volley

Finali Scudetto, le voci dei protagonisti di Trento

Finali Scudetto SuperLega Credem BancaLe voci dei protagonisti di Trento dopo la conquista del titolo All’indomani della conquista del suo…

8 Maggio 2025
  • Volley

I numeri di Gara 4 delle Finali Scudetto: Nikolov top scorer

Finali Scudetto SuperLega Credem BancaI numeri di Gara 4: Nikolov top scorer, Michieletto chiude con 4 ace Gara 4 Finali…

8 Maggio 2025