Riconfermato il palleggiatore Mastrangelo per la Rinascita Volley

Una riconferma per la Rinascita Volley Lagonegro. Il palleggiatore Roberto Mastrangelo,classe 1998, originario di Piedimonte Matese (CE) vestirà la maglia biancorossa per il secondo anno di fila. Per le stagioni precedenti ha giocato in serie B per Aversa e  SACS Napoli.

“Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura con la Rinascita. Sono contento che con la società si sia creato un rapporto di fiducia reciproca. Dopo la scorsa stagione penso ci sia da parte di tutti voglia di far bene e di riscatto in particolare per chi, come me, ha scelto di rimanere. L’A3 è un campionato lungo e difficile e penso sarà necessario affrontarlo settimana per settimana e partita dopo partita, tenendo presente che abbiamo obiettivi ambiziosi. Sono felice di ritrovare anche il coach Lorizio che l’anno scorso mi ha dato molta fiducia. Sono sicuro che lavorando duramente potremo toglierci tante soddisfazioni.”

Articolo precedenteMarco Spagnol è dell’Avimecc Modica, esordio casalingo con Lagonegro
Prossimo articoloIl calendario gialloblù (sempre aggiornato) sul vostro device!


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Bike

Mondiali di ciclismo in Ruanda: calendario gare e programma

Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…

18 Settembre 2025
  • Tennis

Atp Hangzhou e Chengdu, il programma di venerdì: partite e orari

Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…

18 Settembre 2025
  • Volley

Max Colaci dopo l’allenamento con la Lube: «puntiamo a crescere»

Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…

18 Settembre 2025
  • Volley

Cinque “milanesi” agli ottavi dei Mondiali. Reggers bomber dei gironi

Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…

18 Settembre 2025
  • Volley

Mondiale, tutti i cucinieri agli Ottavi. Bagno di folla per Nikolov

Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…

18 Settembre 2025
  • Volley

L’Italia supera l’Ucraina 3-0: agli Ottavi la sfida con l’Argentina

Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…

18 Settembre 2025