Riccardo Vecchi e Grottazzolina: nuovo capitolo

Foto: Fabio Verducci

Si rinnova la fiducia tra lo schiacciatore, prodotto della cantera M&G, e la Videx Yuasa.

Uomo e tifoso ancor prima che atleta. Riccardo Vecchi, classe 1996, 185 centimetri, è nato e cresciuto nella M&G Scuola Pallavolo fino a diventare luminoso esempio di quanto sogni e ambizioni vadano costantemente difesi e nutriti fin dalla tenera età. Un messaggio forte e chiaro per tutti quei giovani atleti che sognano un giorno di poter alzare un trofeo con la propria squadra del cuore.

Lo schiacciatore marchigiano si prepara ad affrontare la quinta personale stagione in A2 con un bagaglio di emozioni che, a scapito della lunga militanza, si rinnova di anno in anno: “Ancora una volta la società ha scelto di rinnovare la propria fiducia nei miei confronti e questo mi riempie di soddisfazione – ha dichiarato Riccardo Vecchi –. Non è mai qualcosa di scontato, specialmente ora che ci misuriamo nella pallavolo che conta, perciò ci tengo ad esprimere tutta la mia gratitudine. Per me si tratta dell’ennesimo capitolo con questa maglia addosso ma ogni volta sorgono sempre delle nuove motivazioni e una nuova voglia di ricominciare.

Ricominciare da dove si è lasciato, auspicando ulteriori conferme e nuovi passi in avanti: “La stagione appena conclusa ci ha insegnato che la serie A2 è un campionato equilibrato e di grande livello, allo stesso tempo ci ha portato la consapevolezza che possiamo e dobbiamo farne parte a testa altaha proseguito lo schiacciatore grottese. In questo momento è ancora prematuro parlare di obiettivi, la società sta allestendo un organico per puntare ad un campionato di livello ripartendo dai risultati appena centrati (salvezza e final eight di Coppa Italia, ndr). Quando lo scacchiere sarà pronto e potremo dare uno sguardo anche alle altre contendenti allora capiremo se sarà lecito ambire a qualcosa di più.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Motori

Binotto esclusivo: “In Ferrari vige il criterio del capro espiatorio, ma non risolve”

Il «dobbiam capire», marchio di fabbrica di Mattia Binotto, nel mondo ferrarista è stato distorto e sfruttato per motteggiare l’ex…

22 Maggio 2025
  • Volley

L’opposto Henri Emmanuel Léon vestirà il biancorosso.

Piacenza 22.05.2025 – Henri Emmanuel Léon, opposto ventunenne francese vestirà la maglia di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nelle prossime…

22 Maggio 2025
  • Volley

Taranto, effetto Graziosi per il rilancio rossoblù

Con rinnovato slancio e ambizione, la Gioiella Prisma Taranto è orgogliosa di annunciare il nuovo head coach che guiderà la…

22 Maggio 2025
  • Tennis

Roland Garros 2025, Sinner e le altre teste di serie al sorteggio del tabellone

A Parigi è il giorno del sorteggio del Roland Garros: appuntamento alle 14 con Jannik Sinner che guida il seeding…

22 Maggio 2025
  • Motori

Formula 1 | Gran Premio di Monaco: curiosità e numeri

IMOLA, ITALY – MAY 16: Charles Leclerc of Monaco driving the (16) Scuderia Ferrari SF-25 on track during practice ahead…

22 Maggio 2025
  • Basket

Infinito Bilan, Mvp a 35 anni: “Grazie Italia, grazie ragazzi. Che onore!”

Mvp a quasi 36 anni. L’infinito Miro Bilan è il miglior giocatore della regular season 2024-25. I numeri sono impressionanti:…

22 Maggio 2025