Di
Il sorriso è doppio per Ricardo Lucarelli: alla gioia per il ritorno da titolare dopo la lunga assenza (mancava da metà dicembre) si aggiunge quella per l’importante vittoria della sua Gas Sales Bluenergy Piacenza ai danni di Milano. E benché non sia ancora al massimo della forma, lo schiacciatore brasiliano chiude con un bottino di tutto rispetto: 10 punti, 45% in attacco, 61% di ricezione positiva e un ace. “ – conferma a – “.
La cosa più importante per Lucarelli restano però i tre punti: ““.
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…
Pronti con la testa, pronti con il cuore: scatta domenica 26 ottobre 2025 una nuova edizione del campionato nazionale serie…