Di
Il sorriso è doppio per Ricardo Lucarelli: alla gioia per il ritorno da titolare dopo la lunga assenza (mancava da metà dicembre) si aggiunge quella per l’importante vittoria della sua Gas Sales Bluenergy Piacenza ai danni di Milano. E benché non sia ancora al massimo della forma, lo schiacciatore brasiliano chiude con un bottino di tutto rispetto: 10 punti, 45% in attacco, 61% di ricezione positiva e un ace. “ – conferma a – “.
La cosa più importante per Lucarelli restano però i tre punti: ““.
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
PORTO SAN GIORGIO – Una buona cornice di pubblico, buone sensazioni in campo ma anche la consapevolezza di dover continuare…