Si torna alla Spes Arena: dopo la trasferta a Pavia, contro la Moyashi Garlasco, il Belluno Volley ritrova il suo pubblico. Ovvero, il “settimo” elemento in più da schierare sotto rete. Sì, perché è come se i tifosi e gli appassionati scendessero fisicamente in campo, al fianco dei rinoceronti. E l’ennesima conferma è arrivata nel giorno del debutto di campionato contro il Cus Cagliari: nell’insolito orario pomeridiano (ore 15) si sono presentati in cinquecento circa e, con la loro voce e il loro entusiasmo, hanno spinto i ragazzi di Colussi in maniera incessante. Dal primo all’ultimo scambio.
L’auspicio è che la stessa atmosfera possa essere assaporata anche nel secondo confronto casalingo: quello in programma domenica 29 (ore 18) contro la Stadium Mirandola. Per questo, la società guidata dal presidente Sandro Da Rold ha riservato agli appassionati un canale in più. O meglio, una corsia preferenziale, da sfruttare sul web: all’interno della piattaforma DiyTicket, infatti, è possibile acquistare online il biglietto della singola partita, in modo da evitare la coda alla cassa.
Il link di riferimento è https://www.diyticket.it/artists/3309/belluno-volley. In parallelo, prosegue pure la vendita degli abbonamenti.
La Spes Arena chiama. E il popolo biancoblù è pronto a rispondere.
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…
Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…
Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…
Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano…