Si torna alla Spes Arena: dopo la trasferta a Pavia, contro la Moyashi Garlasco, il Belluno Volley ritrova il suo pubblico. Ovvero, il “settimo” elemento in più da schierare sotto rete. Sì, perché è come se i tifosi e gli appassionati scendessero fisicamente in campo, al fianco dei rinoceronti. E l’ennesima conferma è arrivata nel giorno del debutto di campionato contro il Cus Cagliari: nell’insolito orario pomeridiano (ore 15) si sono presentati in cinquecento circa e, con la loro voce e il loro entusiasmo, hanno spinto i ragazzi di Colussi in maniera incessante. Dal primo all’ultimo scambio.
L’auspicio è che la stessa atmosfera possa essere assaporata anche nel secondo confronto casalingo: quello in programma domenica 29 (ore 18) contro la Stadium Mirandola. Per questo, la società guidata dal presidente Sandro Da Rold ha riservato agli appassionati un canale in più. O meglio, una corsia preferenziale, da sfruttare sul web: all’interno della piattaforma DiyTicket, infatti, è possibile acquistare online il biglietto della singola partita, in modo da evitare la coda alla cassa.
Il link di riferimento è https://www.diyticket.it/artists/3309/belluno-volley. In parallelo, prosegue pure la vendita degli abbonamenti.
La Spes Arena chiama. E il popolo biancoblù è pronto a rispondere.
Tour de France finito per il belga Jasper Philipsen (Alpecin Deceuncink), che è caduto durante una volata per un traguardo…
Un’altra splendida notizia per la Prisma Taranto e per tutti gli amanti della pallavolo: Galiano convocato nella Nazionale Under 21!…
Tim Merlier vince in volata la terza tappa del Tour de France, beffando in volata Jonathan Milan. Tappa senza fughe,…
Il racconto di Wimbledon si sviluppa su 11 canali: Sky Sport Tennis, con l’intero programma del Centre Court; Sky Sport Arena,…
Il Tour sbarca in Normandia. Dopo la volata di Dunkerque, 174,2 km conducono la corsa da Rouen, ancora nella regione…
Conferma importante, la Domotek e Zappoli ancora insieme! Il volley-mercato della Domotek Reggio Calabria entra nel vivo con una importantissima…