Di
Per il secondo anno consecutivo il Kralovo Pole si aggiudica la Coppa della Repubblica Ceca femminile. La squadra di Brno, campione in carica e grande favorita anche per la vittoria del campionato, si è imposta agevolmente per 3-0 (25-22, 25-15, 25-15) nella finale contro la sorpresa TJ Ostrava, che in semifinale aveva battuto al tie break il PVK Olymp Praha. La squadra della capitale si è consolata con il terzo posto superando per 3-1 (25-23, 25-17, 23-25, 25-22) il VK UP Olomouc.
Tra domenica 26 e lunedì 27 febbraio si giocherà anche la final four della Coppa maschile: in semifinale il CEZ Karlovarsko sfiderà il Jihostroj Ceske Budejovice, mentre il VK Dukla Liberec se la vedrà con il Black Volley Beskydy.
La Fondazione del Mediterraneo per lo Sport al fianco della Prisma La Cascina Taranto Volley: insieme per il rilancio dello…
A.S. Volley Lube ha presentato con orgoglio in mattinata la nuova e importante partnership con Alperia, tra i principali attori dell’energia green in Italia e…
Sono giorni intensi per l’Allianz Milano, impegnata nel ritiro di Scheggino, piccolo borgo dell’Umbria immerso nella natura, località protetta e…
La Kioene Arena ha fatto da cornice, ieri sera, alla presentazione ufficiale di Sonepar Padova, attesa al via della stagione…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Con il club toscano si sta allenando il palleggiatore danese di 25 anni Mikkel Hoff L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…