Report medico, le condizioni di Nicola Sesto

Il centrale e capitano della WiMORE Parma, nel corso del tie-break della partita con San Donà, ha riportato una distrazione muscolare di primo grado del gemello mediale

La WiMORE Parma comunica un aggiornamento sulle condizioni di Nicola Sesto, uscito nel corso del tie-break della partita giocata domenica scorsa al PalaRaschi di Parma contro il Volley Team San Donà di Piave. Il centrale e capitano dei gialloblù, che si era infortunato subito dopo aver realizzato il punto del 6 a 2 nel quinto e ultimo set, si è sottoposto agli accertamenti diagnostici del caso che hanno evidenziato una distrazione muscolare di primo grado del gemello mediale della gamba destra. I tempi di recupero saranno valutati dallo staff medico in base all’evoluzione del quadro clinico.

Articolo precedenteAl via anche la prevendita biglietti al botteghino per Lube – Top Volley


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Bike

Giro d’Italia, Pogacar vince anche la tappa regina: sempre più rosa!

1) POGACAR Tadej (UAE Team Emirates) 56h11'46" 2) THOMAS Geraint (Ineos Grenadiers) +6'41" 3) MARTINEZ Daniel (Bora-Hansgrohe) + 6'56'' 4)…

19 Maggio 2024
  • Tennis

Passaro conquista il Challenger Torino: Musetti ko in finale

Continua il momento da favola di Francesco Passaro. Dopo il terzo turno agli Internazionali d'Italia partendo dalle qualificazioni, il tennista…

19 Maggio 2024
  • Tennis

Errani e Paolini vincono il doppio al WTA Roma: Gauff e Routliffe ko in finale

Sara Errani e Jasmine Paolini conquistano il primo WTA 1000 in coppia battendo Gauff e Routliffe al match tie-break. La…

19 Maggio 2024
  • Tennis

Roland Garros, il tabellone delle qualificazioni: undici azzurri al via

Inizieranno lunedì le qualificazioni del Roland Garros, secondo Slam stagionale in programma sulla terra rossa di Parigi dal 26 maggio…

19 Maggio 2024
  • Tennis

Sinner in campo verso il Roland Garros: “Lavoriamo”. Le news di oggi

Un sorriso arriva da Monte-Carlo e illumina la domenica tennistica. È quello di Jannik Sinner, al secondo giorno di allenamenti…

19 Maggio 2024
  • Volley

Altro colpo di mercato per la Conad: arriva il centrale Barone

Altro colpo di mercato per la Conad Reggio Emilia: il centrale Rocco Barone vestirà i colori giallorossi per la prossima…

19 Maggio 2024