Il Campionato Europeo di volley femminile si è aperto in un contesto unico come quello dell’Arena di Verona, che ha inaugurato il torneo con la sfida tra Italia e Romania, terminata 3 a 0 a favore delle azzurre.
Ad assistere all’incontro c’era anche una delegazione di Rana Verona, formata da Luca Spirito, Noumory Keita, Lorenzo Cortesia, Francesco D’Amico e Francesco Sani, che hanno potuto godere dello spettacolo offerto dall’evento. Una serata speciale per la città, ma soprattutto per il movimento del volley internazionale, che è tornato in Arena di Verona trentacinque anni dopo l’ultima volta.
Si sono disputate oggi le due semifinali di Vnl, Italia-Slovenia e Brasile-Polonia. Nella sfida delle ore 9, gli azzurri di…
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…
Sara Desini è campione d’Europa! La giocatrice del Modena Sitting Volley è d’oro! Complimenti anche a Tommaso Cuoghi, undicesimo con…
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…
Manca ormai pochissimo: l’estate comincia lentamente a cedere il passo al ritmo degli allenamenti, ai primi palloni schiacciati, ai ritorni…