RADUNO ROSSOBLÙ AL VIA: DOMANI LE PRIME VISITE MEDICHE
Tutto pronto per la partenza della stagione sportiva 2023-24: i rossoblù arrivati a Taranto durante il week end saranno impegnati domani per i primi test e le visite mediche.
Con l’assenza degli americani Russell e Jendryk e del cubano Gutierrez per l’impegno con le rispettive nazionali, hanno raggiunto la città ionica Filippo Lanza, Aimone Alletti, Giovanni Gargiulo, Trinidad De Haro, Lorenzo Sala, Federico Bonacchi, Tomas Badan, Luca Paglialunga, Giacomo Raffaelli, che si sono uniti ai già residenti a Taranto Rizzo e Luzzi, il Direttore Generale Primavera e il direttore Sportivo Corsano con lo staff tecnico: Mister Mastrangelo, mister Andriani, mister Paglialunga, lo scoutman Pastore e il preparatore Sabato.
Si comincerà alle 7.30 presso il Laboratorio Bianalisi – CENTRO ANALISI E/4 SRL a Taranto dopodichè gli atleti verranno divisi in quattro gruppi che si alterneranno tra la Farmacia Settembrini e la Fisio Elite per i test individuali.
La giornata si concluderà alle ore 20 presso i Giardini Virgilio di Taranto presso il quale unitamente al presidente Antonio Bongiovanni, ai rappresentanti della società, agli sponsor ed ai tifosi la città darà il saluto di benvenuto agli atleti ed ai tecnici della Gioiella Prisma volley.
Linda Stevanato Ufficio stampa Gioiella Prisma Taranto
Montagnani: “Stiamo lavorando sul sistema di attacco” Jan Feri: “C’è tanta voglia di reagire” La Sviluppo Sud Catania è pronta…
Venticinque punti e titolo di MVP, Tommaso Guzzo è stato un grande protagonista del primo successo stagionale del Cisterna Volley. Partito nel…
Reggio Calabria – L’entusiasmo di Thomas Spinello, giovane palleggiatore classe 2004 della Domotek Volley Reggio Calabria, è contagioso. A pochi…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
SuperLega Credem BancaLa programmazione completa della 6a giornata La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata…
Ottavi di finale in programma al Masters 1000 di Parigi. Lorenzo Sonego, reduce dalla vittoria nel derby azzurro contro Musetti,…