Hector Alexey Reyes Leon è il quarto rinforzo della rinnovata DRL Volley Team: una banda di qualità e spessore, che a Belluno conoscono già piuttosto bene.
Vale la pena riavvolgere il nastro: al 4 dicembre 2022. Il giorno in cui, alla Spes Arena, i rinoceronti affrontano una WiMore Parma priva di entrambi gli opposti. Ma a caricarsi il peso dell’attacco sulle spalle è un atleta con il numero 1 stampato sulla schiena e i razzi sotto le scarpe, capace di firmare 19 punti con 5 servizi vincenti. E di marchiare a fuoco il successo emiliano in tre set.
Quell’atleta è proprio Alex Reyes: cubano di origine, classe 2000, si è trasferito in Italia all’età di 10 anni. Dal punto di vista pallavolistico, è cresciuto al Volley San Martino Rio. E, dopo una parentesi a Grottazzolina nel campionato di A3 2021-2022, ha messo in luce le sue qualità al PalaRaschi di Parma, la scorsa stagione. Un’annata – la seconda in terza serie – che l’italo-cubano ha nobilitato con cifre altisonanti: 26 presenze, 92 set disputati, 269 punti messi a segno, 45 ace e 29 muri.
Il giocatore verrà presentato ufficialmente domani (venerdì 16 giugno), alle ore 18.15, negli uffici della Da Rold Srl (in via Vittorio Veneto, 223, a Belluno).
Fari puntati su un Palaverde che per la settima volta nella stagione sarà sold out, per Gara 3 della Semifinale…
Esordio da incorniciare per MO.RE Volley nella Del Monte Junior League, per la prima volta Volley Tricolore partecipa al massimo…
Domani, sabato 5 aprile, alle 18:00, il PalaCatania ospita il match tra la Cosedil Saturnia Acicastello e Campi Reali Cantù,…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia gioca, sabato 5 aprile, alle 20 al PalaFenera contro le padrone di casa della…
Torna in campo, dopo il proprio turno di sosta nella poule playout, il sestetto degli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Per…