La Maury’s Com Cavi Tuscania in viaggio verso Pineto dove domani, martedì, alle 18 affronta Abba Pineto in gara 3 di questo appassionante quarto di finale play-off di A3 2022/2023.
“La partita di sabato è stata una partita stupenda -commenta coach Sandro Passaro– perché comunque il livello di gioco espresso dalle due squadre è stato veramente alto. Di solito nei play-off ci sono un po’ più di errori proprio perché c’è molta tensione iniziale, invece le squadre hanno giocato benissimo”.
“Gara 3 era quello che volevamo -prosegue il coach- era nostro desiderio tornare a Pineto martedì e ci siamo riusciti. Adesso sta a noi sfruttare al meglio le nostre carte e giocarci il tutto per tutto. Sarà molto importante sfruttare le occasioni che ci creiamo perché anche in gara 1 ce ne siamo create e quindi dovremo essere scaltri a cogliere tutte le opportunità che avremo”.
La vincente della sfida di domani andrà a completare il quadro delle semifinaliste composto attualmente da Vigilar Fano, uscita sconfitta nello spareggio con Sieco Service Ortona, già promossa in A2, Leo Shoes Casarano che ha eliminato WiMore Parma e Farmitalia Catania che ha vinto il confronto con Monge-Gerbaudo Savigliano.
Probabile formazione dei padroni di Pineto: Paris in regia, Link opposto, Merlo e Milan schiacciatori di banda, Basso e Bragatto centrali, Giuliani libero.
Si gioca alle 18. Diretta YouTube sul canale Legavolley.
Giancarlo Guerra
Ufficio stampa Tuscania Volley
Foto: Luca Laici
Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…
La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…
La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…
Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…
Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…
Non gli è riuscito il bis mondiale a stretto giro di posta, avrebbe avuto del clamoroso con due nazionali differenti,…