Piacenza 18.09.2023 – Nella mattinata odierna in casa Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza si è aperta la quarta settimana di preparazione atletica in vista del doppio allenamento congiunto in programma venerdì 22 e sabato 23 al PalabancaSport con Ginevra. Inizio riscaldamento per entrambi gli allenamenti congiunti fissato alle 17.00.
Il Chenois Ginevra è una società pallavolistica maschile svizzera che milita nel campionato svizzero di Lega Nazionale A ed è allenata, per la seconda stagione consecutiva, dall’italiano Marco Camperi, tecnico a Piacenza tra il 2014 e il 2017.
Dopo la seduta di pesi della mattina, gli uomini di Andrea Anastasi saranno impegnati nel pomeriggio in una seduta di tecnica in campo. Ancora orfani dei giocatori impegnati con le proprie nazionali, anche in questa settimana alcuni ragazzi delle giovanili saranno aggregati alla prima squadra.
Programma settimanale
Lunedì: pesi – atletica e tecnica
Martedì: atletica e tecnica, atletica e tecnica
Mercoledì: riposo – atletica e tecnica
Giovedì: pesi – atletica e tecnica
Venerdì: atletica e tecnica – allenamento congiunto con Ginevra (ore 17 al PalabancaSport inizio riscaldamento)
Sabato: riposo – allenamento congiunto con Ginevra (ore 17 al PalabancaSport inizio riscaldamento)
Domenica: riposo – riposo
Parte bene l'avventura di Jasmine Paolini agli US Open. La tennista azzurra ha sconfitto in due set l'australiana Destanee Aiava, numero 168…
L’Atlantide Pallavolo festeggia il suo venticinquesimo anno di attività e si appresta a vivere la sua dodicesima stagione consecutiva in…
Non sbagliano gli yankees al debutto allo US Open. Taylor Fritz, quarta testa di serie e finalista dodici mesi fa…
Niente da fare per Lucia Bronzetti, che esce di scena al 1° turno degli US Open. L'azzurra è stata battuta…
Luciano Darderi conquista la sua prima vittoria in carriera a New York. A Flushing Meadows l'italo-argentino ha sfruttato al massimo…
Conclusione trionfale per la pista azzurra ai Mondiali juniores di Apeldoorn, in Olanda. Nell'ultimo giorno di gara arriva ancora un…