PRISMA E UNICASA S.r.l. INSIEME PER LA TERZA STAGIONE CONSECUTIVA

GIOIELLA PRISMA E UNICASA S.r.l. INSIEME PER LA TERZA STAGIONE CONSECUTIVA

La Gioiella Prisma Taranto e Unicasa Srl ancora insieme, per una nuova straordinaria stagione ai massimi livelli della pallavolo italiana in una collaborazione all’insegna del senso di appartenenza al territorio.

Il club del presidente Tonio Bongiovanni e l’azienda della famiglia De Bartolomeo, hanno in comune un unico obiettivo: salvaguardare l’eccellenza del territorio.

La Gioiella Prisma in ambito sportivo, con l’obiettivo di far diventare Taranto una realtà consolidata in Superlega, il campionato dei campioni del mondo, Unicasa di rendere la città e la sua provincia ancora più belli, attraverso opere di costruzioni e di restauri di immobili e di strade.

Fabio De Bartolomeo è un punto di riferimento per il settore dell’edilizia e della formazione. E’ il presidente di Ance Taranto ed il vicepresidente di Confindustria e per dieci anni è stato la figura di riferimento di Formedil, ente unico formazione e sicurezza che ha per scopo la promozione, l’attuazione e il coordinamento su scala nazionale delle iniziative di formazione, sicurezza, qualificazione e riqualificazione professionale nel settore delle costruzioni.

Unicasa SRL è un’azienda di famiglia alla terza generazione che abbraccia tutte le attività che interessano l’edilizia, cercando di dare maggior valore ad una città come Taranto.

“È un piacere confermare la nostra partnership – dichiara Fabio De Bartolomeo – e visti i sacrifici fatti dalla società lo scorso anno ci è sembrato ovvio consolidare la nostra presenza per uno gruppo dirigente che porta il nostro territorio ai massimi livelli nel campionato nazionale”

Il Presidente Bongiovanni commenta la partnership pluriennale con Unicasa

“Ringraziamo la famiglia De Bartolomeo per il rinnovato interesse e sostegno verso il nostro club, ci gratifica sempre quando un’azienda riconosce il valore del nostro lavoro e dei nostri intenti, avendo a cuore lo stesso entusiasmo che quotidianamente ci spinge a fare il meglio per la nostra città”.

Linda Stevanato Ufficio stampa Gioiella Prisma Taranto


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Alla ricerca del “non c’è due senza tre”: Macerata di scena a Pineto

La terza giornata di andata della Serie A2 Credem Banca alza il sipario su una sfida che è ormai una…

31 Ottobre 2025
  • Volley

Modena Volley verso il big match con Perugia: parla Tizi-Oualou

E’ stato presentato questa mattina il rinnovo della storica e pluriennale partnership tra Modena Volley e Bulloneria Emiliana. Presenti il…

31 Ottobre 2025
  • Volley

Big match per la femminile, debutto vincente per U15 e U17 Eccellenza

Big match per la squadra femminile di Ivan Tamburello, reduce da tre vittorie consecutive e impegnata al PalaPanini sabato 1…

31 Ottobre 2025
  • Volley

Liceo sportivo e voglia d’amaranto, la Domotek ritorna a scuola.

Sport, passione e valori condivisi: sono questi gli ingredienti che hanno reso indimenticabile l’incontro del 27 ottobre 2025 tra gli…

31 Ottobre 2025
  • Volley

Bcc Tecbus, la prima trasferta ufficiale è a Reggio Calabria

Una delle trasferte più lunghe, una delle trasferte più difficili: dopo il successo interno con il Lecce per 3-0, riparte…

31 Ottobre 2025
  • Volley

I numeri del 3° turno di SuperLega: Plotnytskyi da record con 10 ace

SuperLega Credem BancaPlotnytskyi da record: lo schiacciatore di Perugia trova 10 ace. Terza miglior prestazione realizzativa al servizio nella storia…

31 Ottobre 2025