Prima settimana di test e lavoro intenso per la Rinascita Volley

I primi dieci giorni sono andati, e i nostri  ragazzi sono sempre più carichi. A tracciare il punto della situazione il secondo allenatore,Giuseppe Pisano, che esprime una prima impressione sul lavoro svolto finora .
“Ormai siamo quasi alla fine della seconda settimana e i ragazzi stanno lavorando duramente come avevamo preventivato. Mi fa piacere vedere che il gruppo abbia una forte propensione al lavoro, questo non può essere altro che positivo per noi su come organizzare il lavoro ogni giorno. L’obiettivo di questi giorni sicuramente è quello di creare un gruppo e una squadra perché cosi si possono successivamente raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati ad inizio stagione. Per quando riguarda il resto,mi sento fortunato di poter interfacciarmi con un gruppo di professionisti proprio perché ogni giorno è utile per imparare qualcosa. Siamo un gruppo molto collaborativo e il costante confronto sono sicuro che ci permetterà di lavorare al meglio per far si che questa stagione possa essere più che positiva.”
La formazione di mister Lorizio in questi giorni di preparazione sta lavorando a doppie sedute giornaliere alternandole tra palazzetto, piscina e sala pesi. A parlare è il centrale biancorosso, Mirko Miscione, che commenta cosi il lavoro volto in questi giorni: “stiamo lavorando bene con il preparatore, Vincenzo Ghizzoni, stiamo facendo un ottimo lavoro di prevenzione, un bel lavoro in sala pesi e piscina, stiamo appunto lavorando ottimamente.  Per  quanto riguarda gli allenamenti ,ormai iniziati a pieno regime, con il mister Lorizio stiamo lavorando sulla rapidità in campo e stiamo iniziando a trovare le prime confidenze con il palleggiatore attraverso un lavoro di continuità e costanza ma siamo ancora all’inizio.  I presupposti ci sono tutti, lavoreremo duramente anche per creare una squadra unita e combattente.”

Articolo precedenteSettimana di lavoro sui fondamentali per la ErmGroup San Giustino

Articoli recenti

  • Basket

Nba, Leonard travolge Detroit: Kawhi segna 55 punti! Vincono Lakers e Oklahoma

Prestazione da urlo per la 34enne ala che trascina i Clippers al successo sui Pistons. Ok anche i gialloviola (Kings…

29 Dicembre 2025
  • Tennis

Classifica WTA Italiane: L’ultima classifica del 2025. +11 per Camilla Gennaro

29/12/2025 09:15 Nessun commento Classifica Wta Entry System Singolo (29-12-2025) Jasmine Paolini ITA, 04-01-1996 4325 Punti 83 Best: 29 Elisabetta…

29 Dicembre 2025
  • Tennis

“Una farsa”, “Un circo”. La Battaglia dei sessi bocciata dalla stampa internazionale

“Una farsa”. “Un circo”. “Dov’è lo spettacolo?”. Questi alcuni titoli della stampa internazionale, molto critica nei confronti della “battaglia dei…

29 Dicembre 2025