Di
Spettacolo doveva essere e spettacolo è stato: la sfida tra le prime della classe di Prima Divisione femminile termina in quattro set a favore del Pedaso Volley (25-12, 25-21, 13-25, 25-20), che in maniera più cinica ed attenta riesce a controllare i vantaggi acquisiti e a limitare gli errori, stoppando così per la prima volta dall’inizio della stagione la lunga corsa della Qualis Lab Fermana.
In un palazzetto gremito di pubblico, le due formazioni si sono date vera battaglia con molti scambi prolungati caratterizzati da difese e recuperi di altra categoria che hanno entusiasmato i presenti. Per le fermane è stato un match giocato con il freno a mano tirato, complice l’emozione e la presenza di tante ex in campo. Brave le pedasine a sfruttare il gioco in banda e a mettere sotto pressione la ricezione gialloblù con servizi forti e precisi.
“ – commenta coach Ciotola –“.
Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano La Emma…
Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…
SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…
GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…