Presentata la campagna abbonamenti 2023-24

Il classico raduno del 21 agosto ha rappresentato l’occasione per presentare la nuova campagna abbonamenti dal claim “Stampato sulla Pelle”. Il claim scelto ha il duplice intento di celebrare la tradizione locale e sottolineare la passione per il volley.

Il riferimento volontariamente cercato alle imprese vuole sottolineare l’attaccamento profondamente radicato al territorio e alle sue risorse che da sempre vivono in sinergia con la società.

Il claim nasce dunque dalla volontà di omaggiare tutte le aziende che spiccano nel territorio nella produzione di pelle e cuoio e tutta la sua filiera. La pallavolo a Santa Croce deve la sua permanenza nella seconda categoria nazionale a tutti gli imprenditori che investono e credono nel progetto che, a sua volta, ha come scopo ultimo quello di dare lustro e beneficio al territorio stesso. Un’unione indissolubile che la campagna abbonamenti vuole ricordare ed anzi esaltare.

Il pay-off vuole, in secondo luogo, sottolineare la lunga tradizione della società e la passione per la pallavolo diventata storica a Santa Croce. I tifosi facenti parte della famiglia dei lupi hanno ormai un amore talmente forte da essere “stampato sulla pelle” a forgiare ognuno di loro. Segno indelebile dell’impatto che il volley ha nel circondario e che la società è onorata di veicolare con tutti i suoi tifosi.

Sarà ancora una volta il PalaParenti ad ospitare i Lupi nella stagione 2023-24 e saranno proprio i numerosi supporter a rendere ogni evento lo specchio della tradizione biancorossa e della sua santacrocesità.

Prezzi e modalità di sottoscrizione:

  • ABBONAMENTO INTERO: 100
  • ABBONAMENTO RIDOTTO: 50

Valido per:

. Ragazzi da 6 a 18 anni

. Over 70

. Genitori tesserati dei Lupi Santa Croce e di tutte le società consociate

. Militari e Forze dell’Ordine

. Tesserati FIPAV

. Accompagnatori di portatori di handicap

– ABBONAMENTO FAMILY: il primo adulto paga l’abbonamento interno (100), il secondo è ridotto (50), ed i ragazzi fino a 18 anni anni gratis

È possibile sottoscrivere l’abbonamento tutti i lunedì e mercoledì dalle 18:00 alle 19:30 presso gli uffici del PalaParenti a partire da Lunedì 28 Agosto e fino all’11 Ottobre.

Ufficio Stampa Kemas Lamipel S. Croce

ufficiostampa@lupipallavolo.net


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia manca la vittoria salvezza, Busto la rimonta e la supera al tiebreak

Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Pool Salvezza A2: colpaccio di Castelfranco in terra sarda, Olbia battuta al tiebreak

La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Trento, Soli: “Tre punti fondamentali per continuare a credere nel primo posto”

L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…

22 Febbraio 2025