Messe in archivio le prime tre settimane di preparazione, per la Delta Group Porto Viro arriva il momento dei test match. Da qui all’inizio del campionato di Serie A2 Credem Banca, in programma il prossimo 15 ottobre, saranno sei gli allenamenti congiunti che vedranno impegnati i ragazzi di Daniele Morato.
L’esordio assoluto avverrà questo sabato, 9 settembre, al Palasport di Porto Viro, dove Garnica e compagni attendono la WiMore Salsomaggiore Terme, formazione di A3. Fischio d’inizio previsto alle ore 18.
Il sabato successivo, 16 settembre alle ore 19, trasferta nella vicina Prata di Pordenone per sfidare i pari categoria della Tinet,
La Delta Group tornerà quindi a giocare a Porto Viro per il test con il Volley Team Club San Donà di Piave (A3), in calendario mercoledì 20 settembre alle ore 18.30.
Doppio confronto con squadre di A2 la settimana seguente: mercoledì 27 settembre i nerofucsia saranno ospiti della Consar Ravenna (orario da definire), in quello che sarà un gustoso antipasto della prima giornata di campionato; sabato 30 settembre alle ore 18.30 return match con la Tinet Prata di Pordenone, stavolta in territorio polesano.
Ultimo appuntamento della preseason domenica 8 ottobre, ad una settimana esatta dall’inizio della regular season. Alle ore 17 la Delta Group sarà di scena sul campo di un’altra pari categoria, la Consoli Sferc Brescia.
L'azzurro entra come al solito in corsa, ma gioca meno di 9 minuti: tutti i dettagli More
Passo falso per la squadra di Poeta, sconfitta 99-92 dagli emiratini, nonostante le belle prestazioni di Nebo e Shields More
Il campione del Mondo, operato dopo aver riportato la frattura della scapola, ha ricominciato ad allenarsi su una Ducati da…
Non ci sarà una fusione commerciale tra ATP e WTA nel breve periodo. Quello che solo pochi mesi fa sembrava…
Danielle Collins sembrava destinata a chiudere definitivamente la propria carriera dopo l’annuncio di fine 2024, quando aveva parlato apertamente dei…
La cavalcata nel Campionato femminile di Serie A1 interrotta a un solo “quindici” dalla finale scudetto; un giovane come Lorenzo…