Messe in archivio le prime tre settimane di preparazione, per la Delta Group Porto Viro arriva il momento dei test match. Da qui all’inizio del campionato di Serie A2 Credem Banca, in programma il prossimo 15 ottobre, saranno sei gli allenamenti congiunti che vedranno impegnati i ragazzi di Daniele Morato.
L’esordio assoluto avverrà questo sabato, 9 settembre, al Palasport di Porto Viro, dove Garnica e compagni attendono la WiMore Salsomaggiore Terme, formazione di A3. Fischio d’inizio previsto alle ore 18.
Il sabato successivo, 16 settembre alle ore 19, trasferta nella vicina Prata di Pordenone per sfidare i pari categoria della Tinet,
La Delta Group tornerà quindi a giocare a Porto Viro per il test con il Volley Team Club San Donà di Piave (A3), in calendario mercoledì 20 settembre alle ore 18.30.
Doppio confronto con squadre di A2 la settimana seguente: mercoledì 27 settembre i nerofucsia saranno ospiti della Consar Ravenna (orario da definire), in quello che sarà un gustoso antipasto della prima giornata di campionato; sabato 30 settembre alle ore 18.30 return match con la Tinet Prata di Pordenone, stavolta in territorio polesano.
Ultimo appuntamento della preseason domenica 8 ottobre, ad una settimana esatta dall’inizio della regular season. Alle ore 17 la Delta Group sarà di scena sul campo di un’altra pari categoria, la Consoli Sferc Brescia.
Un venerdì solido per la Ferrari che ha completato un totale di 110 giri e ha occupato la parte alta…
Il mondo del ciclismo piange la scomparsa di Jacques Marinelli, ex ciclista, imprenditore di successo e sindaco di Melun, cittadina…
Il Tour 112 si correrà interamente in Francia. Nessuna escursione estera, come la Grand Depart del 2024 in Italia. Stavolta…
Yuasa Battery, ufficiale il quadro delle 12 squadre in Superlega. Giovedì 17 luglio varati i calendari a Bologna GROTTAZZOLINA –…
L’asse centrale è completo e chiude la rosa della nuova Consoli, pronta al suo dodicesimo avvio di stagione consecutivo in…
Finisce al terzo turno il cammino a Wimbledon di Mattia Bellucci. L'azzurro ha perso contro il britannico Cameron Norrie con…