Premio delle Grandi Guglie della Grande Milano per il Presidente Fusaro

MILANO – Milano vince anche fuori dal campo e lo fa con la prima carica della società meneghina, il Presidente Lucio Fusaro. Nella calorosa cornice dell’Allianz Cloud, allestita per Gara 2 dei Quarti di Finale Play Off, il Centro Studi Grande Milano, con Daniela Mainini (Presidente CSGM) e Manuela Soffientini (Presidente Grandi Guglie della Grande Milano) accompagnate da Roberto Poli (Direttore CSGM), ha riservato l’esclusiva occasione per riconoscere al Presidente dell’Allianz Powervolley il prestigioso premio delle Grandi Guglie della Grande Milano.

Da 20 anni, infatti, il Centro Studi Grande Milano, nobilitato dalla presenza di personalità illustri del panorama milanese e non solo, promuove e divulga l’idea e i valori di una Milano più grande, autorevole e confrontabile con le diverse realtà metropolitane europee ed internazionali. Ed è proprio su questo statement che il CSGM conferisce la prestigiosa onorificenza delle Grandi Guglie della Grande Milano al presidente meneghino che si distingue da sempre per le sue doti imprenditoriali e manageriali che hanno avuto come minimo comun denominatore lo sport attraverso cui è riuscito ad attenzionare e valorizzare l’area metropolitana-milanese con progetti e iniziative di stampo sociale legate ai giovani, all’inclusività e solidarietà. Un riconoscimento di altissimo prestigio che investe di orgoglio la famiglia Allianz Powervolley, dimostrando ancora una volta di più il legame indissolubile con la Città.

Articolo precedenteA Montecchio l’ultima trasferta di regular season per Savigliano


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Paolini al 2° turno di Wimbledon: Sevastova battuta 2-6, 6-3, 6-2

Inizia con una vittoria il torneo di Wimbledon di Jasmine Paolini. L'azzurra ha battuto Anastasija Sevastova con il punteggio di 2-6,…

30 Giugno 2025
  • Volley

Lupi Siena, confermato il centrale Victorio Ceban: “Questa società è molto ambiziosa”

Victorio Ceban sarà anche nella prossima stagione un giocatore della Emma Villas Codyeco Lupi Siena. Il centrale, classe 2001, nato…

30 Giugno 2025
  • Volley

Giacomo Scaglioni e Mirandola ancora insieme: “Non vedo l’ora di ritrovare il PalaSimoncelli carico”

Il classe 2002 e nato e cresciuto pallavolisticamente nel settore giovanile gialloblù, Giacomo Scaglioni rimane al PalaSimoncelli anche per la…

30 Giugno 2025
  • Volley

Quinta stagione a Sorrento per Paolo Pontecorvo: “Voglio stare in un gruppo coeso”

Paolo Pontecorvo raggiunge il poker di presenze in serie A con la Romeo Sorrento. Per lui massese doc sarà la…

30 Giugno 2025
  • Volley

Il Galatasaray ufficializza l’arrivo in prestito di Lukasik, che resta di proprietà di Conegliano

La schiacciatrice polacca classe 1999 Martyna Lukasik il prossimo anno giocherà in Turchia vestendo la maglia del Galatasaray, che ne…

30 Giugno 2025
  • Volley

Consolini Volley si affida ancora a Ninesquared per kit gara, abbigliamento training e lifestyle

Non il solito teamwear: Consolini Volley e Ninesquared ancora insieme per alzare l’asticella – dalla promozione in A1 a un…

30 Giugno 2025