Premio delle Grandi Guglie della Grande Milano per il Presidente Fusaro

MILANO – Milano vince anche fuori dal campo e lo fa con la prima carica della società meneghina, il Presidente Lucio Fusaro. Nella calorosa cornice dell’Allianz Cloud, allestita per Gara 2 dei Quarti di Finale Play Off, il Centro Studi Grande Milano, con Daniela Mainini (Presidente CSGM) e Manuela Soffientini (Presidente Grandi Guglie della Grande Milano) accompagnate da Roberto Poli (Direttore CSGM), ha riservato l’esclusiva occasione per riconoscere al Presidente dell’Allianz Powervolley il prestigioso premio delle Grandi Guglie della Grande Milano.

Da 20 anni, infatti, il Centro Studi Grande Milano, nobilitato dalla presenza di personalità illustri del panorama milanese e non solo, promuove e divulga l’idea e i valori di una Milano più grande, autorevole e confrontabile con le diverse realtà metropolitane europee ed internazionali. Ed è proprio su questo statement che il CSGM conferisce la prestigiosa onorificenza delle Grandi Guglie della Grande Milano al presidente meneghino che si distingue da sempre per le sue doti imprenditoriali e manageriali che hanno avuto come minimo comun denominatore lo sport attraverso cui è riuscito ad attenzionare e valorizzare l’area metropolitana-milanese con progetti e iniziative di stampo sociale legate ai giovani, all’inclusività e solidarietà. Un riconoscimento di altissimo prestigio che investe di orgoglio la famiglia Allianz Powervolley, dimostrando ancora una volta di più il legame indissolubile con la Città.

Articolo precedenteA Montecchio l’ultima trasferta di regular season per Savigliano


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Darderi in finale all’Atp Umago: battuto Ugo Carabelli

Luciano Darderi non si ferma più. Dopo il titolo vinto a Bastad domenica 20 luglio, bissa subito la finale a…

25 Luglio 2025
  • Tennis

Atp Toronto, il tabellone degli italiani e i possibili abbinamenti dei quarti

Sorteggiato il tabellone del Masters 1000 di Toronto, che nonostante le tante le assenze illustri (Sinner, Alcaraz, Djokovic) promette spettacolo.…

25 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France: Arensman vince la tappa di La Plagne, Pogacar in maglia gialla

Seconda vittoria in questo Tour per l'olandese, che stacca i big sulla salita finale e resiste sotto la pioggia fino…

25 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, la 20^ tappa da Nantua a Pontarlier: percorso e altimetria

"Les jeux sont faits" per la Maglia Gialla, e non da ieri... ma ci sono delle classifiche da definire e…

25 Luglio 2025
  • Volley

Boninfante dopo il bronzo alle Universiadi: “Si torna a casa con una medaglia meritata!”

Prosegue con un bronzo alle Universiadi in maglia azzurra l’annata magica di Mattia Boninfante, giovane palleggiatore della Cucine Lube Civitanova con il piglio del veterano.…

25 Luglio 2025
  • Volley

Mondiali U19 maschili: pronto riscatto per l’Italia, Tunisia battuta con un netto 3-0

Pronta reazione dell’Italia. Prima vittoria per la nazionale Under 19 maschile ai Campionati del Mondo, rassegna iridata di categoria in…

25 Luglio 2025