Di
Seconda trasferta consecutiva per il Pool Libertas Cantù: alle 16 di domenica 5 marzo il fischio d’inizio dell’insidioso match al PalaCosta contro i padroni di casa della Consar RCM Ravenna. La formazione romagnola arriva da una sconfitta per 3-2 a Prata di Pordenone, ma nelle due partite precedenti non ha lasciato per strada neanche un set contro la Cave del Sole Lagonegro e a Brescia contro la Consoli McDonald’s.
Coach Francesco Denora presenta così la sfida: ““.
L’unico precedente è appunto la gara di andata, e in campo ci sarà un solo ex, tra le file della Consar: si tratta di Martins Arasomwan, che ha giocato all’ombra del campanile di San Paolo nella stagione 2019-2020. La gara, arbitrata da Cesare Armandola e Beatrice Cruccolini, potrà essere seguita in diretta streaming su Volleyball TV.
La Banca Macerata Fiosiomed espugna il PalaCosta al quinto set e si porta in vantaggio nella serie. Ravenna applaude la…
Perugia, 05 aprile 2025 E’ Perugia a prendersi gara 1 delle Semifinali Play Off di Superlega con la Lube con…
Play Off SuperLega Credem BancaGara 1 delle Semifinali si apre con il successo di Perugia su Civitanova. Domani, su Rai…
Play Off 5° Posto Credem BancaLa 1a giornata si apre con il successo di Verona su Milano. Domani le altre…
Nella finale del Play-Off Challenge di Serie A1, giocata in gara unica, la Megabox Ond. Del Savio Vallefoglia batte in…
Gara 1 Ott. (06/04/2025) – Del Monte Coppa Italia A2, Stagione 2024 Cosedil Acicastello – Campi Reali Cantù 3-2 (25-18,…