Di
Quasi un evento per questa edizione della Tauron Liga polacca: la capolista LKS Commercecon Lodz lascia per strada un punto, il secondo della sua stagione. La squadra di Alessandro Chiappini ha bisogno del tie break per aver ragione (24-26, 25-18, 25-14, 22-25, 15-11) di un combattivo Roleski Grupa Azoty Tarnow, che si difende con le unghie e con i denti, ma alla fine deve arrendersi. Valentina Diouf piazza altri 22 palloni; le grandi protagoniste però sono le centrali Kamila Witkowska (20 punti) e Aleksandra Gryka (18), rispettivamente autrici di 8 e 7 muri-punto sui ben 24 messi a segno dalle biancorosse.
Con questo risultato l’LKS sale a più 4 sul Developres Rzeszow, a parità di partite giocate. Developres che, a sua volta, è praticamente inattaccabile dal Chemik Police, nonostante il netto successo per 3-0 di Brakocevic (20 punti) e compagne ai danni dell’Energa MKS Kalisz. Continua a vincere anche il BKS Bostik Bielsko-Biala, che si impone per 0-3 in casa del Radomka Radom, mentre il Palac Bydgoszcz festeggia l’importante successo in tre set in casa del Budowlani Lodz in uno scontro diretto per la zona playoff.
Alex De Minaur conquista per la sesta volta i quarti di finale a livello Slam. L'australiano, 8 del seeding, ha…
Si parte. Il Belluno Volley ha mosso il primo passo nella stagione 2025-2026: la quinta in Serie A3 Credem Banca.…
Musetti è reduce dalla vittoria contro Cobolli al terzo turno, nel derby azzurro. La testa di serie numero 10 aveva…
Nella giornata di oggi, 1 settembre, la Terni Volley Academy si è radunata al Pala di Vittorio di Terni per…
Una settimana e un giorno di lavoro alle spalle per Allianz Milano, che ha iniziato la stagione agli ordini del…
E’ iniziata la terza settimana di allenamenti. Porro: “Giorni intensi, vedo tanta disponibilità e voglia di fare bene” La…