Pochini, Bonola e Fanuli commentano la sconfitta 3-2 con Siena

Ancora una sconfitta al quinto set per la Conad, che ieri al Bigi ha sofferto un 3-2 contro l’Emma Villas Siena; Reggio ha conquistato il secondo ed il quarto set, mentre sul finale del quinto sono stati gli ospiti a concludere per primi.

“Ci stiamo confrontando con squadre di alto livello, quindi qualcosa di positivo ci portiamo a casa anche oggi. – commenta Paolo Bonola, centrale giallorosso – Purtroppo sul punto a punto non riusciamo ancora a chiudere. Ci sono dei dettagli che dobbiamo migliorare, come l’essere meno altalenanti, che ultimamente è una nostra caratteristica, però stiamo lavorando bene in settimana e si vede, per questo sono fiducioso.

Filippo Pochini, libero ex Siena, ha visto una grande prova di carattere da parte dei suoi compagni di squadra: “Mi piace vedere il bicchiere mezzo pieno, ci siamo meritati di arrivare al tie-break e per questo siamo stati bravi, abbiamo anche avuto qualche occasione per vincere l’incontro ma ce la siamo lasciati scappare. Mi dispiace per la sconfitta, vincere fa sempre bene e credo che ci meritavamo qualcosa in più; ci stiamo comunque confrontando contro grandi squadre e anche loro scendono in campo per vincere”.

Conclude Fanuli: “Il merito va a Siena, che è riuscita a portare a casa il risultato. Noi siamo ovviamente dispiaciuti per la sconfitta e continuiamo a lavorare a testa bassa, con umiltà e grande disponibilità in palestra. Domenica giocheremo contro Porto Viro in casa nostra, perciò l’attenzione va subito su quello”.

I biglietti per il match casalingo di domenica sono già acquistabili al link: www.liveticket.it/volleytricolore.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Motori

F1, Colapinto: “Sono pronto a mostrare ciò che sono in grado di fare”

Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…

13 Maggio 2025
  • Volley

Romeo, ora c’è il calore del Palatigliana

Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…

13 Maggio 2025
  • Tennis

Musetti-Zverev all’Atp Roma, dove vedere in tv e streaming

Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…

13 Maggio 2025
  • Volley

Si parte per Łódź! Plotnytskyi: «Importante stare sempre uniti»

Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…

13 Maggio 2025
  • Volley

Qui Reggio Calabria, parla la dirigente Palma Spataro.

Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…

13 Maggio 2025
  • Volley

Fabio Soli è il nuovo Head Coach di Verona Volley

Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…

13 Maggio 2025