Plotnytskyi è il Credem Banca MVP di novembre

SuperLega Credem Banca
Oleh Plotnytskyi è il Credem Banca MVP di novembre

Il primo titolo di “MVP del mese” della stagione 2023/24 sarà assegnato allo schiacciatore della Sir Susa Vim Perugia Oleh Plotnitskyi, che riceverà il premio “Credem Banca MVP di novembre” pochi istanti prima del match in programma domani, sabato 2 dicembre, contro Cisterna Volley, in diretta su VBTV.

Il martello ucraino è infatti stato nominato per tre volte migliore in campo nel penultimo mese dell’anno: una volta al PalaBarton, nella vittoria contro la Valsa Group Modena alla quarta giornata di andata, e due volte in trasferta, ovvero a Taranto e Verona negli incontri validi per il quinto e settimo turno di Regular Season, anche questi conclusi con una vittoria da tre punti per gli umbri.

Quella del numero 17 della Sir Susa Vim è stata una nomination “al fotofinish”, in quanto anche l’opposto della Cucine Lube Civitanova, Adis Lagumdzija, aveva collezionato tre premi di migliore in campo, ma con un minor numero di set giocati dalla formazione marchigiana.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Yuasa Battery, la favola di Riccardo Vecchi

Domenica a Modena l’esordio ufficiale in Superlega, con il capitano che corona così il sogno di ogni bambino che si…

9 Ottobre 2024
  • Volley

Nikolov: “Felice per il ritorno in campo, il rientro sarà graduale!”

La domenica da dimenticare all’Allianz Cloud di Milano ha lasciato in eredità alla Cucine Lube Civitanova indicazioni importanti sulle situazioni da correggere, ma anche due…

9 Ottobre 2024
  • Tennis

Bolelli e Vavassari, vittoria negli ottavi a Shanghai: qualificati per le Finals di Torino

Simone Bolelli e Andrea Vavassori sono aritmeticamente qualificati alle ATP Finals. I due azzurri hanno battuto nel doppio 6-2, 6-4,…

9 Ottobre 2024
  • Volley

Il VP College di Volley Prata ricomincia da tre!

Volley Prata in collaborazione con Promoturismo, Piancavallo 1265, BCC Pordenonese e Monsile e The Shop, è lieta di presentare la…

9 Ottobre 2024
  • Tennis

Paolini al 2° turno del torneo WTA Wuhan: Yuan battuta 6-4, 6-3

Jasmine Paolini accede al 2° turno del WTA di Wuhan in Cina. Match più complicato del previsto per la numero 6…

9 Ottobre 2024
  • Volley

Estra torna a essere partner della Emma Villas Siena

Il logo dell’azienda è sulla divisa del club. Il presidente Francesco Macrì: “È una squadra in costante ascesa e ha dimostrato…

9 Ottobre 2024