Ha solo diciannove anni e per lui sarà il terzo anno consecutivo in maglia Virtus, Pietro Galdenzi farà parte del roster Smartsystem anche nella prossima stagione vestendo i panni del “veterano” virtussino, nonostante la sua giovane età.
Piazza, tifosi, ambiente e società sono stati fondamentali per la sua conferma: “Per me sarà il terzo anno in maglia Virtus – ci tiene a sottolineare il centrale fanese – ormai conosco bene non solo l’ambiente ma anche la piazza e i tifosi che ho avuto modo di appezzare nel corso degli anni”.
Il senigalliese va subito al dunque e cerca di focalizzare la stagione che verrà: “Sarà un anno di fatica e grande lavoro, non vedo l’ora di conoscere i nuovi compagni. Mi auguro che si possa costruire il gruppo formato lo scorso campionato con l’obiettivo di essere uniti e compatti”.
Pietro, come tanti ragazzi che girano nell’orbita della serie A fanese, è del 2004 e quest’anno ha dovuto affrontare la maturità: “Ebbene sì – ricorda Pietro – quest’anno ho avuto gli esami, poi penso di iscrivermi a fisioterapia. Cercherò poi di fare qualche viaggetto quest’estate ma sarò prontissimo per fine agosto quando cominceremo la preparazione con la prima squadra”.
USVF
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…
Perugia, 22 Novembre 2024 Cresce l’attesa per il match tra Allianz Milano e Sir Susa Vim Perugia che domenica andrà…
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…