Primo Meet up aziendale per Allianz Milano alla viglia della stagione di Superlega 2023/24 nell’incantevole cornice del Ristorante Il Vizio di Via Hoepli, nel cuore pulsante del centro storico di Milano. Una raffinata e raccolta occasione per ritrovare sponsor e partner di Allianz Powervolley Milano dopo l’estate, passare un po’ di tempo insieme, conoscersi meglio tra vecchi e nuovi sponsor e dare un’anteprima delle novità della stagione che va ad iniziare.
A fare gli onori di casa il presidente Lucio Fusaro, con il vicepresidente Massimo Achini e il direttore sportivo Fabio Lini. Due gli ospiti a sorpresa per brindare con i partner alla ripresa dell’attività: Matteo Piano e Matey Kaziyski. Il capitano e la nuova stella di Allianz Milano si sono intrattenuti con i presenti e hanno parlato anche degli obiettivi della stagione, evidenziando la spinta positiva proveniente dai tifosi e da Milano già in questi primi giorni di preparazione. La serata è stata ben organizzata da Claudio Galli, uomo marketing consulente per progetti speciali grazie alla partnership con Il Vizio di Milano. Prima uscita ufficiale e breve presentazione anche per il nuovo responsabile commerciale Flavio Farè, che vanta una lunga e consolidata esperienza spalle in ambito sportivo: per 17 anni al Milan, poi al Como e in Lega Pro.
2ª Giornata And. (26/10/2025) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2025 Rinascita Lagonegro – Campi Reali Cantù 3-0…
2ª Giornata And. (26/10/2025) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2025 RISULTATI Prisma La Cascina Taranto-Romeo Sorrento –…
2ª Giornata And. (26/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 RISULTATI Itas Trentino-Sonepar Padova 3-0 (25-21, 25-21, 28-26)…
2ª Giornata And. (26/10/2025) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Bianco, Stagione 2025 Negrini CTE Acqui Terme –…
Terribile incidente stamattina in Moto3, nel Gp della Malesia, dove, durante il giro di allineamento, il pilota spagnolo José Antonio…
Cento e più. La Cittadella dello Sport vale un punteggio in tripla cifra per il Derthona che, dopo la vittoria…