Questa mattina nella sala stampa del PalaPanini è stato presentato il rinnovo della partnership con CPL Concordia, presenti il Presidente dell’azienda Paolo Barbieri, il coach della Valsa Group Francesco Petrella e il centrale Giovanni Sanguinetti che hanno parlato della trasferta in vista con Catania.
“Confermiamo anche quest’anno la partnership con Modena Volley – spiega Barbieri – quella che è appena iniziata è una stagione molto interessante. Domenica per la gara con Trento ho avuto il piacere di essere in panchina, è stata una bellissima vittoria e un grande piacere esserci. Per CPL Concordia quello che stiamo attraversando è un momento importante, come azienda lavoriamo nel campo dell’energia e in questo momento in cui il tema della sostenibilità è al centro c’è tanto da fare per noi”.
“La soddisfazione è stata tanta per la vittoria con Trento – prosegue Petrella – è stato bellissimo vincere davanti al nostro palazzetto pieno e volevamo dare ai tifosi una gioia come questa. Juantorena sta meglio, stiamo lavorando bene in questa settimana e cerchiamo di arrivare pronti a Catania. I nostri avversari hanno giocatori esperti che conoscono bene la Superlega, sanno come approcciare gare come quella che giocheranno con noi. Saremo in un palazzetto in cui non siamo abituati a giocare, dovremo sfruttare l’allenamento di sabato mattina per prendere bene le misure. Catania ha sempre vinto almeno un set in casa, sanno stare attaccati a chiunque e sarà complicato vincere, noi dobbiamo andare lì determinati e fare più punti possibile. Il nostro obiettivo era fin da subito quello di entrare nelle otto per la Coppa Italia e ci siamo riusciti, adesso vogliamo arrivare il più in alto possibile e giocare partita dopo partita cercando di migliorarci sempre”.
“Siamo reduci da una grande partita che volevamo fare da tempo – conclude Sanguinetti – adesso arriva la trasferta di Catania che sarà sicuramente difficile. Loro giocheranno col fattore campo a favore, noi stiamo lavorando al massimo e non vogliamo arretrare su quello che stiamo costruendo. In questo momento non pensiamo troppo alla classifica, quello che conta è preparare ogni partita al meglio. Quando giochiamo in casa per noi è importante il grande supporto che ci dà il PalaPanini e si è visto contro Trento la differenza che può fare, Modena in questo è unica. Sono molto soddisfatto della fiducia che mi dà Bruno e significa molto per me, questo è il suo modo di essere capitano e spero di continuare a rispondere bene”.
Il Team Alpine, con un breve comunicato, ha annuncia che Oliver Oakes ha rassegnato le dimessioni dal suo ruolo di…
Da giovedì 8 a sabato 10 maggio il FIA World Endurance Championship (WEC) sarà di scena a Spa-Francorchamps per il…
Quattro biancorossi nella lista allargata di atleti diramata dal commissario tecnico della Nazionale Italiana, Ferdinando De Giorgi, in vista della VNL 2025. Alla vigilia…
Alessandro Stufano, centrale della Domotek Volley Reggio Calabria, chiude una stagione indimenticabile con un bilancio emozionante, tra successi, sacrifici e…
Testa alla Final Four di Champions League. Dopo aver blindato l’accesso alla massima competizione per club a livello europeo per…
Perugia, 06 Maggio 2025 Testa sulla Final Four di Champions League! Dopo aver blindato l’accesso alla massima competizione per club…