Si torna subito in campo nei playoff scudetto! In arrivo gara 2 dei quarti di finale per la Sir Safety Susa Perugia che sale in Lombardia per affrontare domani sera i padroni di casa dell’Allianz Milano. Fischio d’inizio e streaming sulla piattaforma web Volleyballworld.tv all’Allianz Cloud a partire dalle ore 20:30. Perugia avanti 1-0 nella serie al meglio delle cinque dopo il successo di domenica al PalaBarton in gara 1.
Allenamento tecnico a Pian di Massiano stamattina per i bianconeri del presidente Sirci, partenza alla volta di Milano fissata nel primo pomeriggio, domattina ultima rifinitura all’Allianz Cloud. Rifinitura dopo la quale Anastasi deciderà probabilmente la formazione iniziale. Si dovrebbe proseguire sulla strada della rotazione con il ritorno in campo di chi era stato a riposo domenica. Possibile quindi un 6+1 iniziale con Giannelli in regia, Rychlicki opposto, Solè e Flavio coppia di centrali, Plotnytskyi e Semeniuk martelli ricevitori e Colaci libero.
Milano di fronte al pubblico amico, che si preannuncia in gran numero, cerca il punto del pareggio. Coach Piazza dovrebbe confermare i sette partiti anche domenica al PalaBarton con Porro in cabina di regia, il francese Patry in diagonale, capitan Piano e l’argentino Loser al centro della rete, il giapponese Ishikawa ed il cubano Mergarejo martelli di posto quattro con Pesaresi a guidare le operazioni in seconda linea.
Ventidue i precedenti tra le due formazioni. Diciannove le vittorie della Sir Safety Susa Perugia, tre le affermazioni dell’Allianz Milano. Perugia avanti 1-0 nella serie dopo la vittoria di domenica scorsa al PalaBarton in gara 1 con il punteggio di 3-0 (25-22, 25-15, 25-18).
Un ex in campo domani. È il libero bianconero Alessandro Piccinelli, in maglia Allianz nella stagione 2017-2018. In panchina per Milano invece, come vice Piazza, c’è Nicola Daldello giocatore a Perugia nel biennio 2011-2013.
Il match di domani tra Milano e Perugia sarà visibile in diretta streaming sulla piattaforma web Volleyballworld.tv a partire dalle ore 20:30.
La voce dell’ufficio comunicazione, direttamente dalla tribuna stampa dell’Allianz Cloud, racconterà live alle ore 20:30 Milano-Perugia sui canali social della società bianconera.
Un’ampia sintesi di Milano-Perugia sarà trasmessa in replica venerdì alle ore 21:15 sul canale 10 di Umbria TV, televisione ufficiale della Sir Safety Susa Perugia.
ALLIANZ MILANO: Porro-Patry, Piano-Loser, Ishikawa-Mergarejo, Pesaresi libero. All. Piazza.
SIR SAFETY SUSA PERUGIA: Giannelli-Rychlicki, Solè-Flavio, Semeniuk-Plotnytskyi, Colaci libero. All. Anastasi.
Arbitri: Massimiliano Giardini – Bruno Frapiccini
UFFICIO STAMPA SIR SAFETY SUSA PERUGIA
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Archiviata la giornata dedicate alle qualifiche, le coppie azzurre hanno disputato i primi match nel tabellone principale del quinto Challenge stagionale del Beach…
Arriverà dall’altra parte del mondo, ancora una volta. Camila Bausero è pronta a tornare nella grande famiglia Star Volley Bisceglie. La laterale…
La politica della crescita a piccoli passi non conosce eccezioni di sorta in casa M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina, men che meno…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Chiamatelo bandiera: Francesco Pisani non ha altro colore se non il biancorosso. Sin da bambino. Il centrale molfettese, classe 1997,…