Personal Time San Donà, le parole di coach Moretti pre Bologna

San Donà- A tre giorni dal derby vinto con Belluno, la Personal Time San Donà domenica alle 18 giocherà nuovamente in casa, stavolta l’avversario di turno sarà la Geetit Bologna. La terza partita in una settimana per la capolista del girone bianco di serie A3: “Com’era accaduto con Belluno – commenta coach Daniele Moretti– abbiamo preparato questa gara con un allenamento ben mirato su tutti i fondamentali che toccheremo in partita. Dopo aver studiato gli avversari sappiamo che domenica dovremo essere chirurgici in ogni aspetto del nostro gioco facendoci trovare pronti in tutte le fasi della gara. E’ la terza partita in sette giorni, la stanchezza e le scorie potrebbero farsi sentire.

Ci sarà bisogno di tutta la squadra titolari e non titolari, tutti nel gruppo hanno un ruolo importante e dovranno dimostrarlo. Tre match sono tanti e abbiamo bisogno di ricambi, ho a disposizione 14 giocatori che possono tutti andare in campo, sarà un banco di prova anche per tutti i ragazzi”.

L’avversario di turno è la Geetit Bologna: “Una squadra tosta, quadrata con tre schiacciatori di livello, un opposto forte tecnicamente e fisicamente, dovremo fare attenzione per fermarlo. Al centro ci sono Aprile e Giampietri, il palleggiatore Sitti è uno preciso, dietro Brunetti è una certezza. Servirà concentrazione per metterli in difficoltà”.

L’intervista completa sui canali Spotify e Amazon Music


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Sviluppo Sud Catania, ufficiale l’arrivo di Luigi Torosantucci

La Sviluppo Sud Catania annuncia un altro ingaggio: quello di Luigi Torosantucci, nuovo rinforzo rossazzurro in vista della stagione 2025/26…

20 Agosto 2025
  • Tennis

Us Open, i risultati del doppio misto: vincono Errani-Vavassori e Musetti

Il torneo di doppio misto agli US Open inizia nel segno dell'Italia. Il nuovo formato non coglie impreparata la collaudata…

19 Agosto 2025
  • Tennis

Sinner, come sta dopo il ritiro a Cincinnati

Un paio di giorni di riposo per ritrovare le energie per lo Us Open, l’ultimo slam dell’anno. L’appuntamento più importante…

19 Agosto 2025
  • Tennis

Laver Cup, Flavio Cobolli convocato per il Team Europe

Sono stati ufficializzati tutti i convocati per la prossima Laver Cup: la competizione tra Europa e Resto del Mondo, giunta…

19 Agosto 2025
  • Volley

Trento riparte con lo Scudetto sul petto e fino al 25 lavorerà… senza palla!

Con lo Scudetto conquistato lo scorso 7 maggio a risaltare sulle polo di rappresentanza, borse e felpe da allenamento di…

19 Agosto 2025
  • Volley

Coach Francesco Petrella: “Nei ragazzi vedo entusiasmo ed energia”

Le parole dell’allenatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena dopo i primi allenamenti Secondo giorno di lavoro per l’Emma Villas Codyeco…

19 Agosto 2025