Personal Time: presentata la maglia contro la violenza sulle donne

Si è tenuta ieri sera a Musile di Piave nella sede della Personal Time, main sponsor del Volley Team Club San Donà, una cena alla presenza di squadra e dirigenti in cui è stata presentata la nuova maglia con il logo contro la violenza sulle donne. La maglia preparata a tempo di record proprio da Personal Time. Il momento conviviale di ieri si è rivelato un’occasione per riflettere e dare voce ad un problema che sta affliggendo da anni la società italiana, per tutto il campionato i ragazzi di coach Moretti giocheranno con il simbolo del rispetto verso le donne addosso.

Il prossimo step del club è quello di realizzare la stessa maglia per tutte le squadre giovanili, le divise saranno consegnate ad ogni categoria da uno dei giocatori del team di A3 al capitano della squadra; una sorta di passaggio di testimone dai più grandi ai più piccoli.

Il Volley Team Club San Donà  con questa campagna vuole sensibilizzare i propri tesserati, tenendo sempre accesa l’attenzione su ogni forma di violenza perpetrata contro le donne. Una forma di rispetto da tenere non solo il 25 novembre di ogni anno in cui viene celebrata la giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne.

(Nella foto da sinistra: Fabio Zuliani (presidente  VTC San Donà), i giocatori Calogero Tulone e Nicolò Bassanello, Gabriele Busato (Personal Time, main sponsor VTC)


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Allianz Milano: secondo allenamento congiunto contro Acqui Terme

Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…

15 Settembre 2025
  • Tennis

Errani-Paolini qualificate alle Wta Finals 2025 nel doppio

La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…

15 Settembre 2025
  • Volley

Federico Roberti, estate con il beach. Ora testa al campionato

Vasco Rossi diceva: “Vado al massimo, vado a gonfie vele”, si può riassumere così l’estate di Federico Roberti che, per…

15 Settembre 2025
  • Bike

Pogacar lascia la vittoria del GP Montreal al compagno McNulty della Uae-XRG

Chi lo chiamava Cannibale dovrà ricredersi, almeno in parte. Tadej Pogacar ha infatti lasciato la vittoria del GP di Montreal,…

15 Settembre 2025
  • Volley

Campionati del Mondo, domani alle 15.30 l’Italia affronta il Belgio

Men’s World Championship 2025Italia alla vigilia della seconda sfida mondiale: alle 15.30 di domani il match contro il Belgio, diretta…

15 Settembre 2025
  • Volley

ErmGroup Altotevere ancora protagonista a Città di Castello

Nuova passerella in terra tifernate per la ErmGroup Volley Altotevere, peraltro vicina logisticamente a quella del sabato precedente con il…

15 Settembre 2025