Il campionato di serie A3 non si ferma. Dopo il turno infrasettimanale di giovedì, domani la squadra di Daniele Moretti affronterà al PalaBarbazza la Monge Savigliano, si comincia alle 18: “Quella che ci attende – commenta Moretti- è una partita pericolosa, dovremo essere molto concentrati, non dobbiamo perdere il focus dopo Savigliano ci sarà Mantova e poi il riposo. I nostri avversari hanno cambiato il palleggiatore che viene da categorie superiori, c’è uno straniero molto fisico sui cui serve molta attenzione. E’ forte il loro opposto che batte bene, attacca e fa muro. Come Personal Time dovremo imporre il nostro gioco come fatto finora, i miei ragazzi sono super concentrati su quello che devono fare. Non bisogna sottovalutare Savigliano, all’inizio poteva ambire alle prime posizioni per forza dei giocatori e organico, il campionato è ancora lungo e possono arrivarci risalendo la classifica”.
La gara con Savigliano arriva a 3 giorni dal match con lo Stadium Mirandola: “Questo turno ravvicinato non è uno svantaggio per nessuna delle due squadre, loro giocando in trasferta hanno una mezza giornata in meno per allenarsi. Cercheremo di trovare i loro punti deboli se ce ne sono, ma ribadisco come questa sia una partita tosta da affrontare con la massima concentrazione”.
Il match del PalaBarbazza sarà diretto da Barbara Manzoni e Luigi Pasciari.
Serie A3 girone Bianco (11a giornata di andata): Moyashi Garlasco-Stadium Mirandola, Salsomaggiore-Sarroch, Geetit Bologna-Acqui Terme, Cus Cagliari-Motta, Gabbiano Mantova-Belluno, riposa Gamma Chimica Brugherio. La classifica: Personal Time San Donà 27; Gabbiano Mantova 26; Belluno 19; Acqui Terme 18; Monge Savigliano 16; Cus Cagliari 15; Motta 13; Sarroch 10; Stadium Mirandola 9; Gamma Chimica Brugherio e Geetit Bologna 8; Moyashi Garlasco 7; Salsomaggiore 4.
Ascolta l’intervista completa a Daniele Moretti su Spotify e Amazon Music
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Anche per l’anno scolastico 2025-2026 la Federazione Italiana Pallavolo ha scelto di aderire a “Scuola Attiva”, il progetto promosso da Sport…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…