Personal Time, Moretti analizza la sfida di domani con Savigliano

Il campionato di serie A3 non si ferma. Dopo il turno infrasettimanale di giovedì, domani la squadra di Daniele Moretti affronterà al PalaBarbazza la Monge Savigliano, si comincia alle 18: “Quella che ci attende – commenta Moretti- è una partita pericolosa, dovremo essere molto concentrati, non dobbiamo perdere il focus dopo Savigliano ci sarà Mantova e poi il riposo. I nostri avversari hanno cambiato il palleggiatore che viene  da categorie superiori,  c’è uno straniero molto fisico  sui cui serve molta attenzione. E’ forte il loro opposto che batte bene, attacca e fa muro. Come Personal Time dovremo imporre il nostro gioco come fatto finora, i miei ragazzi sono super concentrati su quello che devono fare. Non bisogna sottovalutare Savigliano, all’inizio poteva ambire alle prime posizioni per forza dei giocatori e organico, il campionato è ancora lungo e possono arrivarci risalendo la classifica”.

La gara con Savigliano arriva a 3 giorni dal match con lo Stadium Mirandola: “Questo turno ravvicinato non è uno svantaggio per nessuna delle due squadre, loro giocando in trasferta hanno una mezza giornata in meno per allenarsi. Cercheremo di trovare i loro punti deboli se ce ne sono, ma ribadisco come questa sia una partita tosta da affrontare con la massima concentrazione”.

Il match del PalaBarbazza sarà diretto da Barbara Manzoni e Luigi Pasciari.

Serie A3 girone Bianco (11a giornata di andata): Moyashi Garlasco-Stadium Mirandola, Salsomaggiore-Sarroch, Geetit Bologna-Acqui Terme, Cus Cagliari-Motta, Gabbiano Mantova-Belluno, riposa Gamma Chimica Brugherio. La classifica: Personal Time San Donà 27; Gabbiano Mantova 26; Belluno 19; Acqui Terme 18; Monge Savigliano 16; Cus Cagliari 15; Motta 13; Sarroch 10; Stadium Mirandola 9; Gamma Chimica Brugherio e Geetit Bologna 8; Moyashi Garlasco 7; Salsomaggiore 4.

Ascolta l’intervista completa a Daniele Moretti su Spotify e Amazon Music


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Domotek pronta per la prima, parla mister Polimeni

Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…

23 Ottobre 2025
  • Volley

IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO

IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…

23 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner-Cobolli all’Atp Vienna, il risultato in diretta live della partita

Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…

23 Ottobre 2025
  • Volley

L’Emma Villas Codyeco si prepara per l’esordio casalingo con Catania

Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…

23 Ottobre 2025
  • Volley

Riparte “Scuola Attiva”: al via l’adesione per scuole e tutor

Anche per l’anno scolastico 2025-2026 la Federazione Italiana Pallavolo ha scelto di aderire a “Scuola Attiva”, il progetto promosso da Sport…

23 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp, nasce il decimo Masters 1000 di tennis: si giocherà in Arabia Saudita dal 2028

Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…

23 Ottobre 2025