Personal Time, le parole di Moretti prima della gara con Acqui

La Personal Time San Donà torna a giocare in casa dopo la vittoria di Pavia, i ragazzi di Daniele Moretti domenica alle 16 affronteranno l’Acqui Terme terzo in classifica. Un match impegnativo per la truppa di Daniele Moretti: “L’atmosfera nello spogliatoio è buona, – sottolinea coach Moretti–  c’è entusiasmo,  nell’ultima partita dovevamo fare meglio a livello mentale e tecnico, niente a cui non si possa rimediare. I ragazzi vorranno dimostrare ancora una volta che meritiamo l’attuale posizione di classifica”.

La Personal Time stavolta cercherà i tre punti con l’Acqui Terme: “Sarà una battaglia, dal mio punto di vista è la squadra più attrezzata. Martino ed Esposito sono giocatori dall’altra categoria, e questo da ai nostri avversari i favori del pronostico anche se sono a 3 punti da noi. In squadra hanno anche Baratti che è una nostra vecchia conoscenza”.

Giocare con la terza della classe non sarà affatto semplice e non lo dice solo la graduatoria: “Dobbiamo temere uno come Matteo Martino che ha 36 anni ma ha calcato i parquet di Super Lega, Cina, Polonia e Arabia, dovrò istruire i ragazzi su come fermarlo. Poi c’è Esposito che l’anno scorso era a Brescia in A2 ed è uno dei migliori centrali che ci sono in circolazione. Poi c’è Graziani che da quando c’è l’A3 ha sempre giocato in questa categoria, sta facendo molto bene anche Cestè. Sarà una partita tosta, dove dovremo mettere tutto noi stessi sia a livello tattico che mentale, bisognerà essere forti. Vedremo alle 18.30 di domenica chi sarà il vincitore di questa sfida”.

Serie A3 girone Bianco (7a andata): Gerbaudo Savigliano-Cus Cagliari, Gabbiano Mantova-Garlasco, Sarroch – Belluno, Gamma Brugherio-Motta, Stadium Mirandola-Geetit Bologna, riposa Salsomaggiore.

La classifica: Personal Time San Donà e Gabbiamo Mantova 15; Acqui Terme 12; Gerbaudo Savigliano 11; Cus Cagliari, Motta e Belluno 9; Geetit Bologna 8; Stadium Mirandola e Sarroch 6; Garlasco 4; Gamma Brugherio 3; Salsomaggiore 1.

Ascolta intervista completa su Spotify e Amazon Music


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Motori

Bagnaia risponde alle critiche: il gesto dopo il trionfo ad Austin

Pecco Bagnaia trova finalmente la sua prima vittoria stagionale. Dopo due Gran Premi chiusi alle spalle dei fratelli Marquez, Bagnaia vince ad…

31 Marzo 2025
  • Volley

Play Off Serie A2 Credem Banca, i numeri di Gara 2 dei Quarti

Play Off Serie A2 Credem BancaI numeri di Gara 2 dei Quarti di Finale: Nelli trascina Siena in Semifinale con…

31 Marzo 2025
  • Tennis

Jasmine Paolini si separa da coach Furlan: “Dieci anni straordinari”

Jasmine Paolini ha annunciato la separazione professionale dal suo coach, Renzo Furlan: "Sono stati 10 anni straordinari - ha scritto…

31 Marzo 2025
  • Volley

Lube al lavoro pensando alla Sir. Il dg Cormio: “Bisotto è pronto!”

In casa biancorossa si apre la settimana di lavoro che porterà al via della serie di Semifinale Scudetto al meglio dei cinque…

31 Marzo 2025
  • Volley

Coppa Italia: definito il quadro degli ottavi, Pineto affronta Fano

La Lega Volley ha comunicato oggi (31 marzo), all’esito dei quarti di finale dei play-off di Serie A2 Credem Banca…

31 Marzo 2025
  • Volley

Ripartono di slancio i Diavoli, vittoria 3-0 su Napoli

BRUGHERIO, 29 MARZO 2025- Ripartono con grande slancio i Diavoli Rosa nella serie dei play out! Al Paolo VI, nel…

31 Marzo 2025