San Donà – La Personal Time ha nel mirino la trasferta di Cagliari, in Sardegna con il Cus gli uomini di Daniele Moretti proveranno ad allungare la striscia di risultati utili consecutivi ottenuti fino a questo momento: “E’ stata una settimana positiva –commenta coach Moretti-, veniamo dalla vittoria di domenica con Acqui Terme e questo ha aumentato il nostro entusiasmo. Una bell’affermazione a livello di gioco e di consapevolezza, fattori che ci hanno portato a lavorare bene e ancor più concentrazione sugli obiettivi da raggiungere. Gli infortunati stanno meglio, voglio ringraziare Stefano Gobbo e Giacomo Trevisan che hanno rimesso in piedi diversi atleti, c’è stato un grande lavoro di squadra fra giocatori, staff medico e atletico”.
La prossima tappa della Personal Time è in Sardegna sul campo del Cus Cagliari (palla a due ore 17): “Ci aspetta una partita molto dura, sia per la trasferta di due giorni, l’aereo e tutte le vicissitudini che comporta, ma anche per la squadra che andremo ad affrontare. I sardi sono uno dei team più attrezzati. Hanno un palleggiatore esperto che fa viaggiare la palla, questo potrebbe portare a dover gestire delle alzate molto veloci. Cagliari ha tanti giocatori interessanti, fra loro c’è chi ha esperienza in categoria superiore. Servirà massima attenzione, alla fine il più forte o chi ha gestito meglio la partita vincerà. In tutti i modi proveremo a portare a casa un’altra affermazione, farlo significherebbe dare un messaggio a tutte le altre squadre del nostro girone”.
Serie A3 girone Bianco (8a giornata di andata): Moyashi Garlasco-Salsomaggiore, Motta-Monge Savigliano, Belluno-Gamma Chimica Brugherio, Acqui Terme-Sarroch, Miradola-Gabbiano Mantova, riposa Geetit Bologna. La classifica: Personal Time San Donà e Gabbiano Mantova 18; Acqui Terme e Monge Savigliano 12; Cus Cagliari Belluno 11; Motta e Mirandola 9; Geetit Bologna 8; Sarroch 7; Gamma Chimica Brugherio 6; Moyashi Garlasco 4; Salsomaggiore 1.
Qui intervista completa su Spotify, segui il Volley Team Club San Donà anche su Amazon Music e tutte le piattaforme digitali
Il tedesco eliminato a sorpresa nei quarti del torneo in corso in Brasile dall'argentino Comesana, numero 86 del ranking mondiale.…
Weekend di riposo per la Rinascita Volley Lagonegro prima di dare battaglia nelle ultime due sfide di regular season. Il…
Lega Pallavolo Serie A ricorda le vittime del disastro del Vajont A poche ore dall’inizio della Final Four di Del…
Reduce da tre vittorie consecutive e con il discorso salvezza sostanzialmente archiviato, la Smartsystem Essence Hotels Fano si prepara a…
Domani domenica 23 febbraio, alle 17:30, al PalaPrata il match tra Tinet Prata Pordenone e la Cosedil Saturnia Acicastello, valido…
Piacenza 22.02.2025 – La decima giornata di ritorno, penultima di Regular Season, del campionato di SuperLega Credem Banca vede Gas…