La Personal Time è reduce dalla vittoria di Brugherio e domani giocherà in casa con Belluno. La gara del PalaBarbazza avrà inizio alle 18: “Ci attende una partita tosta – commenta sul canale Spotify il capitano Nicolo Bassanello– contro un’ottima squadra, giochiamo davanti ai nostri tifosi, ci sarà da soffrire ma sappiano che bisogna star li con la testa”.
Solo due giorni fa la vittoria in trasferta a Brugherio: “Abbiamo approcciato bene la partita vincendo i primi due set, poi nel terzo e quarto set siamo andati in difficoltà in ricezione. Nel quinto ci siamo ripresi dimostrando quello che possiamo fare, potevamo e dovevamo chiuderla prima”.
Dopo tre partite la Personal Time ha 7 punti in classifica: “Il nostro inizio di stagione è stato positivo, stiamo costruendo gli schemi di gioco, c’è molto da migliorare, ma nonostante questo tre vittorie le abbiamo portate a casa”.
L’intervista completa sul canale Spotify Volley Team On air
È un Velasco che, come suo solito, non si nasconde dietro un dito quello che si presenta ai microfoni Rai…
Del Monte® Boy League 2025La 26a edizione inizia con le vittorie di Piacenza, Padova, Cuneo e Civitanova Risultati Girone FGas…
Reggio Calabria – Marco Martino, direttore generale della Domotek Volley Reggio Calabria, ha espresso tutta la sua emozione al termine…
Fano (Pesaro Urbino), 23 maggio 2025 Inizia con una sconfitta di misura la corsa dell’Itas Trentino Under 14 nella Final…
Nuova occasione per i velocisti. Dopo l'impegnativo arrivo di Vicenza, con la vittoria di Pedersen su van Aert, gli sprinter…
Il centesimo titolo è di nuovo a un passo per Novak Djokovic. Il serbo è in finale all'Atp 250 di…