Personal Time: capitan Bassanello prima del derby con Belluno

La Personal Time è reduce dalla vittoria di Brugherio e domani giocherà in casa con Belluno. La gara del PalaBarbazza avrà inizio alle 18: “Ci attende una partita tosta – commenta sul canale Spotify il capitano Nicolo Bassanello– contro un’ottima squadra, giochiamo davanti ai nostri tifosi, ci sarà da soffrire ma sappiano che bisogna star li con la testa”.

Solo due giorni fa la vittoria in trasferta a Brugherio: “Abbiamo approcciato bene la partita vincendo i primi due set, poi nel terzo e quarto set siamo andati in difficoltà in ricezione. Nel quinto ci siamo ripresi dimostrando quello che possiamo fare, potevamo e dovevamo chiuderla prima”.

Dopo tre partite la Personal Time ha 7 punti in classifica: “Il nostro inizio di stagione è stato positivo, stiamo costruendo gli schemi di gioco, c’è molto da migliorare, ma nonostante questo tre vittorie le abbiamo portate a casa”.

L’intervista completa sul canale Spotify  Volley Team On air

Articoli recenti

  • Basket

Eurolega, la Virtus si sveglia tardi: Olympiacos corsaro a Bologna

Sconfitta casalinga pesante per le V Nere, cui non basta uno strepitoso ultimo quarto di gioco: i greci passano per…

26 Dicembre 2025
  • Tennis

Learner Tien, il talento nato da una storia di fuga, sacrifici e tennis

Il successo non nasce mai per caso. Dietro ogni traguardo importante c’è un percorso fatto di sacrifici, scelte difficili e…

26 Dicembre 2025
  • Basket

Nba, Jokic esagera: tripla doppia leggendaria, Minnesota ko. Houston corsari a Los Angeles

Mostruosa prestazione del serbo che trascina i Nuggets: 56 punti, 16 rimbalzi e 15 assist. I Rockets passano in California:…

26 Dicembre 2025
  • Tennis

Rafael Nadal, una nuova vita dopo il tennis: “Quella fase è chiusa, oggi ho trovato la felicità”

Rafael Nadal ha cambiato radicalmente il ritmo della sua vita. Sono finite le sveglie all’alba, le infinite sessioni di allenamento,…

26 Dicembre 2025
  • Tennis

Jannik Sinner: “Quando vivi momenti difficili sai che non giochi solo, giochi per un’intera nazione”

Jannik Sinner si è goduto qualche giorno di riposo dopo una stagione intensa e complessa, sfruttando un periodo di vacanza…

26 Dicembre 2025
  • Tennis

Sinner, allenamenti da “marziano” a Dubai: Darderi racconta l’intensità del numero uno azzurro

È sempre complicato trarre conclusioni definitive da una pre-stagione, ma se c’è un giocatore che affronta gli allenamenti con la…

26 Dicembre 2025