Nella notte di Natale, le tavole erano imbandite, la tovaglia rossa, i bicchieri di cristallo, le posate d’argento. I bambini hanno scartato i regali ricevuti da genitori, nonni e fratelli. I brindisi in famiglia negli istanti in cui nacque Gesù.
Nel mondo c’è chi ancora fa la guerra e sogna la pace. Molti ieri sera non hanno cenato, altri sono stati al lavoro per garantire la sicurezza di tutti noi e il nostro divertimento, i collegamenti, la sanità e i generi di prima necessità. A chi era al lavoro per nazione e comunità un sentito grazie.
Il Volley Team Club San Donà augura buone feste ai propri tesserati, ai dirigenti, agli allenatori, ai ragazzi del settore giovanile e alle loro famiglie, ai volontari di tutta la nostra struttura, agli sponsor, alla Regione Veneto, al comune di San Donà, ai cittadini, a tutte le squadre che incrociano i nostri ragazzi sui campi. Buone feste alla Lega Volley e alla Federazione, ma più in generale a tutti gli sportivi d’Italia.
Ognuno di voi faccia tesoro del dono della vita. Buon Natale a tutti.
https://whatsapp.com/channel/0029VaHmtH8AzNc14mIcZc07
L'Olimpia si impone contro gli spagnoli. Trento vince in Eurocup, mentre Trapani viene sconfitto in Champions More
Un anno nel segno del tennis ma anche della musica, dello spettacolo, del true crime e della spiritualità. Questo ci…
È una notizia inaspettata e di forte impatto quella arrivata oggi dal mondo del tennis spagnolo. Bernabé Zapata Miralles ha…
Ancora il grande tennis protagonista su Sky e in streaming su NOW, dopo le indimenticabili emozioni delle Nitto ATP Finals,…
Le vendite dei biglietti delle Nitto ATP Finals 2026 continuano a procedere a ritmi eccezionali, confermando l’enorme attrattività dell’evento. La…
Matteo Arnaldi è già da oltre una settimana in Australia – a Melbourne per la precisione – per preparare il…